
Uomini e donne, il retroscena su Gianmarco crea il caos: incerto il suo interesse per la corteggiatrice
Da quando Gianmarco è salito sul trono di Uomini e donne, non si fa che parlare di lui e delle sue conoscenze. Da qualche settimana è particolarmente concentrato su Nadia, Francesca e Cristina, con cui in ogni puntata non mancano le discussioni. Il tronista, inizialmente, è apparso parecchio preso da Francesca, tanto che proprio con lei è scattato il primo bacio. In seguito, dopo un confronto acceso, l’ha rincorsa fuori, chiedendole di tornare.

Un gesto che ha fatto pensare quanto sia forte il suo interesse per la giovane. Solo che- come riporta Blasting News- Alessandro Rosica, nei giorni scorsi, ha scritto un messaggio sui social, che sta facendo non poco rumore. L’esperto del gossip ha fatto sapere che in realtà Gianmarco non è interessato a Francesca: “A lui non piace lei, allunga solo il brodo per consuetudine”. Secondo Rosica il tronista non sarebbe davvero preso dalla giovane.
Ha aggiunto che starebbe allungando solo il trono e che parlerebbe, invece, con i suoi amici soprattutto di Cristina. Non sorprende, dato che proprio il tronista aveva fatto sapere, nelle puntate precedenti, di essere particolarmente attratto da lei. Al momento mancano ancora diverse settimane alla scelta e nel corso delle nuove puntate potrebbe esserci una svolta. Proprio come è successo nell’ultima registrazione, che andrà in onda nelle prossime puntate: Lorenzo Pugnaloni ha riportato le anticipazioni e ha raccontato che Nadia ha deciso di eliminarsi.