Il tour delle Tre Isole regalerà a tutti i partecipanti delle emozioni fuori dal comune. Si tratta di un’esperienza da non perdere assolutamente.
L’Italia è piena di posti incantevoli da scoprire. Spesso, nel tentativo di organizzare la vacanza perfetta, si guarda all’estero, ma si tratta di un abbaglio. Non bisogna andare così lontano per perdersi in meraviglie tutte da ammirare. Con l’arrivo della bella stagione, inoltre, le possibilità non fanno altro che aumentare.
C’è chi sta già sfruttando i primi raggi di sole per concedersi una piccola pausa dal caos cittadino e chi, invece, preferisce partire in estate. Ad ogni modo, il tour delle Tre Isole è un’esperienza da fare assolutamente. Si tratta di un viaggio unico, in grado di regalare tantissime emozioni.
In Italia, gli itinerari non mancano di certo. Basta raccogliere qualche informazione per avere tantissime opzioni a disposizione. Il tour delle Tre Isole, tuttavia, è quasi impossibile da eguagliare. Riguarda le tre isole Borromee, che si trovano all’interno del Golfo Borromeo, a poca distanza dal Lago Maggiore.
Per spostarsi da una meta all’altra viene utilizzato un semplice traghetto. Le compagnie di viaggio che si occupano di organizzare l’esperienza sono parecchie. Ovviamente, i costi e le tempistiche variano in base alle direttive della struttura. In linea generale, però, il percorso è più o meno lo stesso.
Ecco come si svolge: