I fan si congratulano con Sheila Carter di Beautiful, tuttavia la perfida protagonista conoscerà mai il vero senso della felicità?
Tutto è cambiato a Los Angeles, da qualche tempo a questa parte. Dalla fuga di Steffy all’arrivo del ‘nuovo’ personaggio, Luna (in verità non sarebbe una new entry), gli equilibri si sono ribaltati. Altrettante dinamiche che riguardano la soap statunitense e interessano gli spettatori, al contempo.

Come già precedentemente accennato, il viaggio della giovane Forrester in Europa ha chiuso un ciclo sebbene vi siano tuttora degli strascichi – Finn parla con Taylor a proposito di sua moglie: cosa fare affinché torni a casa? L’unica soluzione consisterebbe nel troncare i rapporti con Sheila.
Ebbene, proprio quest’ultimo personaggio sarà protagonista delle prossime puntate di Beautiful. Nuovamente sulla cresta dell’onda dopo un lungo periodo di prigionia, Carter vivrà un momento di grande felicità, ma quanto potrà durare? Non resta che godere del presente, ‘qui e ora’. Al futuro c’è sempre tempo.
Beautiful, spoiler 2 aprile 2025: una sorpresa per Sheila
Ne ha combinate di tutti i colori, persino dei tentativi di omicidio. Eppure eccola qui, come se nulla fosse mai accaduto. Probabilmente meno spietata, difatti Sheila ha mostrato il suo punto debole, il figlio Finnegan: non deve fare errori qualora desiderasse riconquistarlo. Ma la strada è impervia, difficile che raggiunga l’obiettivo.

Da una parte l’amore materno, dall’altra il sentimento per Deacon che la rende ancora più vulnerabile. Divisa tra l’attrazione e l’addio – non può permettere che Sharpe perda la rispettabilità a causa sua – alla fine una bellissima sorpresa potrebbe lasciarla senza parole, rapita dallo stupore, nonostante i dubbi.
Il suo amato le dedica una meravigliosa, quanto inaspettata, proposta di matrimonio. Fiori d’arancio in vista? Sheila ne rimane particolarmente colpita – un sogno che si avvera – ma un’ombra le oscura il volto: nel caso in cui diventassero marito e moglie, per lui sarebbe finita. Dovrà essere pronto a questa eventualità.
Sappiamo quanto Carter non sia ben vista da nessuno, a maggior ragione legarsi a Deacon significherebbe isolarlo da tutto e tutti. Perderebbe sua figlia Hope – proprio ora che si sono ritrovati – persino Il Giardino inizierebbe a non godere di una buona reputazione, andando così in rovina. Uno scenario desolante.
Ciononostante Sharpe si mostra convinto nel voler correre questi rischi. Probabilmente la rassicura, dunque Sheila accetta con gioia la proposta, essendo riuscita ad acquietare le sue preoccupazioni. Ora le nozze da organizzare e, soprattutto, annunciarlo urbi et orbi. Che sia la scelta giusta o preferibile sposarsi in segreto?