Assunzioni+sulle+navi+da+crociera+Disney%2C+stipendi+fino+a+4800+Euro
viagginewscom
/2024/12/28/assunzioni-sulle-navi-da-crociera-disney-stipendi-fino-a-4800-euro/amp/
Categoria News

Assunzioni sulle navi da crociera Disney, stipendi fino a 4800 Euro

Un’opportunità unica nel mondo della ristorazione di alto livello: le navi crociera Disney assumono, stipendi fino a 4800 Euro

In un contesto lavorativo globale e dinamico, la Disney Cruise Line offre una proposta lavorativa unica per gli appassionati di gastronomia di alto livello e viaggi. L’opportunità di lavorare a bordo delle navi da crociera Disney rappresenta un sogno per molti, combinando l’eccellenza culinaria con l’esplorazione dei mari più affascinanti del mondo.

Navi da crociera Disney – x.com@DisneyCruise – viagginews.com

La ricerca si concentra su 25 professionisti da integrare negli staff dei ristoranti Remy ed Enchanté, situati sulle navi Disney Dream & Fantasy e Disney Wish. Questi ristoranti sono noti per la loro eccellenza culinaria, paragonabile a quella dei ristoranti stellati Michelin, grazie al talento degli chef Arnaud Lallement e Scott Hunnel. Il sito ticonsiglio.com lo ha pubblicato in questi giorni.

Posizioni aperte, requisiti e come candidarsi

Le posizioni aperte includono 12 Cuochi Capo partita (Chef de Partie e Demi Chef de Partie) e Capi partita Pasticceria (Chef de Partie Pastry e Demi Chef de Partie Pastry), oltre a 13 Responsabili di sala (Chef de Rang) e Vice capi camerieri (Demi Chef de Rang). Queste opportunità sono ideali sia per chi è appassionato della cucina che per chi predilige il contatto con la clientela.

Per candidarsi è necessario avere almeno 21 anni, un diploma di scuola superiore, fluente conoscenza dell’inglese e almeno due anni di esperienza in contesti gastronomici di eccellenza. I contratti offerti hanno una durata media di quattro mesi, con possibilità di rinnovo, e prevedono un impegno lavorativo di 70-80 ore settimanali.

Posizioni aperte, requisiti e come candidarsi – viagginews.com

Gli stipendi variano dai €2.900 mensili per i Demi Chef de Rang fino a €4.800 per i Chef de Rang più esperti, con condizioni simili anche per il personale di cucina. I benefici includono copertura delle spese mediche, uniforme, vitto, alloggio e copertura dei costi di viaggio per raggiungere le navi.

Le candidature sono aperte fino al 30 giugno 2025 tramite il form online sul sito dell’agenzia International Services o via email all’indirizzo indicato dall’Eures. Questa è un’occasione imperdibile per crescere professionalmente e vivere un’avventura unica nei mari del mondo all’insegna della magia Disney.

Zarina Chiarenza

Romana, classe ’74. Laureata in lingue, certificata in CoachingbyValues. Mi piace scrivere e raccontare storie. Il mio più grande pregio: sono del segno della Vergine. Il mio più grande difetto: sono del segno della Vergine. Il mio motto: “Lascia sempre spazio per il dolce”.

Pubblicato da
Zarina Chiarenza