Con soli 63 euro di budget si può andare in vacanza: ecco il video tutorial per prenotare i viaggi più belli.
Su internet è ormai possibile trovare tantissimi video utili per risolvere diversi problemi o per imparare cose nuove, ma anche per conoscere opportunità interessanti. Sul mondo dei viaggi c’è ancora tanto da scoprire e spesso sono blogger o influencer a farci scoprire i trucchi che girano in rete.
Spesso tali stratagemmi sono finalizzati a dare consigli per viaggiare meglio ma anche per risparmiare sui costi spesso proibitivi delle vacanze. Se si pensa ad un volo aereo e relativo pernottamento, i costi cominciano ad alzarsi. Specie se si viaggia durante l’alta stagione.
Diventa quindi difficile potersi permettere una vacanza per coloro che non hanno grandi budget da investire in viaggi e gite. Ecco che allora diventa fondamentale ricorrere a qualche trucchetto proprio come quello che abbiamo scovato in rete.
Sul profilo TikTok denominato @offerteviaggi c’è un video tutorial molto utile che ci permette di prenotare un volo low cost a meno di 40 euro tra andate e ritorno e poi di unire un pernottamento al costo di circa 26 euro a persona. Insomma un vero affare.
Ma andiamo nel dettaglio a scoprire come procedere.
Per il volo:
1. scrivere TROVA TARIFFE RYANAIR su Google.
2. Imposti il luogo di partenza.
3. Destinazione ovunque.
4. Budget 20 euro.
A questo punto usciranno tutte le destinazioni in offerta in ordine di prezzo dal più basso al più alto. A questo punto si selezionano le date di andata e ritorno controllando i prezzi più economici.
E ora non resta che prenotare l’hotel. Anche qui il risparmio è assicurato. Addirittura si può risparmiare anche il 60% del prezzo pieno. Come? Andando sul link in bio sempre del profilo menzionato. Ed ora non resta che guardare il video tutorial per procedere.
@offerteviaggi Ecco i consigli più utili per prenotare una vacanza low cost! #viaggiarelowcost #viaggio #consigliutili #consiglidiviaggio #travelfra ♬ suono originale – offerteviaggi
Di sicuro un modo di viaggiare che permetterà di risparmiare diversi soldini, ideale per i giovani e per chi non ha problemi ad adattarsi alle mete e alle disponibilità di date. E allora per coloro che ancora non sono andati in ferie, questa potrebbe essere l’occasione ideale. Se ti è piaciuto questo trucco non resta che scoprire anche quello dello stopover, un’idea geniale per visitare più mete gratis.