Eros Ramazzotti è inarrestabile. Si prepara con oltre 80 date e non si torna più indietro. Inizia il tour europeo: “Siete pronti?” chiede ai fan.
Eros Ramazzotti è un cantante straordinario. Ha letteralmente costruito con le sue mani un pezzetto di storia della musica italiana e quindi non stupisce che abbia fan sparsi un po’ in tutto il mondo.
Fan che, per altro, non vedono l’ora di rivederlo esibirsi dal vivo e finalmente il loro sogno diventa realtà. Eros Ramazzotti – che per altro è in procinto di diventare nonno grazie alla figlia Aurora – è pronto: si parte con il Battito Infinito World Tour alla volta dell’Europa. Prima tappa? Ieri, 3 febbraio, a Lisbona.
Ramazzotti ha finito da pochissimo di travolgere e conquistare letteralmente l’America Latina e il Nord America con le sue canzoni. Il tour qui era iniziato ad ottobre 2022 e ora è pronto, con oltre 80 date, a raggiungere alcuni dei palchi più iconici del mondo intero. Come il Mediolanum Forum di Milano, il Pala Alpitour di Torino il Mandela di Firenze, il Mercedes Benz Arena a Berlino, lo Starlite Festival a Marbella e il Music Festival a Cadice. Finendo il 26 agosto 2023 a Laugardalshall, a Reykjavic in Islanda.
Unico stop? Il 10 febbraio per raggiungere la Città dei Fiori, Sanremo, e duettare con Ultimo sul palco del Teatro Ariston in occasione del Festival facendo per altro un medley delle sue canzoni più famose in assoluto.
Se volete accaparrarvi un biglietto per vedere Eros Ramazzotti in tour in Europa è meglio affrettarsi. Prima di tutto trovate si i ticket che le date sul sito www.ramazzotti.com e www.vertigo.co.it. da qui potrete capire qual è la data che più vi affascina, magari unendoci anche un bel viaggio alla scoperta della città di destinazione, e comprare il vostro biglietto per uno dei live più intensi ed emozionanti senza dubbio degli ultimi anni.