Tenetevi pronti perché ci sono già i primi rumors in merito ai cantanti che parteciperanno al Capodanno 2023 su Canale 5 a Genova.
Chi è abituato a trascorrere la mezzanotte in compagnia del countdown effettuato dalla rete Canale 5 di Mediaset si tenga forte. Quest’anno la location scelta per ospitare il gran concerto di Capodanno sarà Genova, una città nuova e un po’ fuori dai classici nomi che siamo abituati a sentire.
Questa volta la città della Liguria sarà protagonista della grande festa per la fine dell’anno e iniziano già a trapelare un po’ di gossip e rumors su chi saranno i protagonisti di questa grandissima serata che accompagnerà i telespettatori verso il 2023.
Il Presidente della Regione Giovanni Toti ha dichiarato che le festività natalizie dei genovesi e dei liguri quest’anno vogliono essere ancora più incredibili rispetto al passato. Per questo motivo il Capodanno organizzato da Mediaset in diretta su Canale 5 presentato da Federica Panicucci si svolgerà proprio nella città della lanterna.
Fra i primi nomi che iniziano a trapelare sembrano esserci quelli dei Gemelli Diversi, Anna Tatangelo, Patty Pravo. E come abbiamo scoperto durante un pomeridiano di Amici di Maria De Filippi due ragazzi che fanno parte del talent hanno vinto una gara e si sono aggiudicati la possibilità di salire sul palco proprio del Capodanno di Genova. Per la precisione si tratta di Cricca e di Angelina, quest’ultima concorrente piuttosto discusso è già finita al centro del gossip perché è la figlia di Mango.
Per i due ragazzi di amici si tratta sicuramente di un’esperienza incredibile che li porterà a calcare un palco molto importante appunto, come quello del concertone di Capodanno e li presenterà anche per la prima volta in qualche modo al grande pubblico. Un’occasione per farsi conoscere e farsi amare dai telespettatori prima di arrivare al serale.
Per quanto riguarda tutte le altre attività e nomi dei big che saliranno sul palco del concerto di Capodanno a Genova chiaramente sono ancora avvolti nel mistero. Mancano del resto diversi giorni e l’organizzazione sicuramente stanno cercando di tenere tutto il più sotto controllo possibile per preparare una sorpresa indimenticabile.
Piano piano poi siamo anche certi che verranno svelati altri nomi, ma anche altre attività e feste in piazza in tutta Italia, oltre a Genova, per aspettare l’inizio del nuovo anno tutti insieme – come non succedeva da tempo – e all’insegna del divertimento e della musica.