La casa al mare della famosa showgirl Kim Kardashian è stata pagata oltre 70milioni: una reggia da sogno vista Oceano. Ma che prezzo!
Le star del jet set mondiale si sa, hanno delle possibilità economiche che noi “comuni mortali” non possediamo. Tuttavia, alle volte, spendono delle cifre veramente da capogiro per ottenere un qualcosa di unico nel loro genere.
Ed è quello che ha fatto Kim Kardashian che, appassionata di mare e di giornate tra spiaggia e piscina, ha pensato bene di acquistare una casa al mare, a due passi dall’Oceano spendendo circa 70 milioni di dollari.
La casa al mare da 70 milioni per le vacanze di Kim Kardashian è da capogiro
70 milioni di dollari è una cifra che, oggettivamente, non riusciamo nemmeno a immaginare. Eppure Kim Kardashian li ha sborsati tutti per accaparrarsi una casa al mare a Encinal Bluffs, uno dei quartieri più cool di Malibu.
Secondo quanto riporta Dirt, sito esperto proprio nel settore immobiliare dei VIP, la villa sull’Oceano è enorme: 7500 metri quadri di casa con 4 camere, cinque bagni e una zona giorno enorme. Chiaramente all’interno della casa c’è una spa, una palestra e una piscina. Il tutto, come si può vedere dalle foto postate proprio sul sito, con una vista incredibile e da sogno sul mare e sulla spiaggia. Spiaggia che, non si può certo omettere, può essere comodamente raggiunta tramite un percorso privato.
Se pensate che Kim Kardashian abbia investito tutti questi soldi sulla casa per poterci vivere vi sbagliate. Questa è unicamente la sua casa delle vacanze, almeno così viene riportato dai principali giornali online. La sua abitazione principale è la villa a Hidden Hills.
Che ne pensate. La spesa per la casa al mare da 70milioni di euro è esagerata persino per una come Kim Kardashian? Oppure chi ha una buona disponibilità economica deve potersi levare tutti gli sfizi che vuole e che desidera?