L’offerta low cost da prendere subito: i voli super scontati per Venezia a settembre e ottobre. Tutte le informazioni sulla promozione.
Da non perdere per nulla al mondo la nuova promozione per volare a Venezia a prezzi super scontati. L’offerta da prendere subito in tempo di rincari.
I voli a prezzi super scontati per Venezia sono offerti da Ryanair, per volare nei mesi di settembre e ottobre. Una fine estate e un inizio d’autunno da trascorrere nella meravigliosa città lagunare, quando il grande turismo di massa è in calo.
La promozione scade il 15 agosto 2022. Avete dunque alcuni giorni di tempo per cercare e prenotare il vostro volo per Venezia.
Ricordiamo anche che a Venezia è entrato in vigore il nuovo sistema di prenotazione, per chi visita la città senza pernottamento. Non è ancora obbligatorio ma offre numerosi vantaggi. Mentre dal 16 gennaio 2023 la prenotazione sarà obbligatoria con il pagamento di un ticket di ingresso.
Dalla regina delle low cost Ryanair arriva una nuova imperdibile promozione per volare a prezzi super scontati a Venezia, partendo dagli altri aeroporti italiani.
La promozione offre tariffe decisamente basse, soprattutto se teniamo conto dei rincari degli ultimi mesi, anche nel settore del trasporto aereo. I voli scontati sono per raggiungere l’aeroporto Marco Polo di Venezia, dove Ryanair ha aperto di recente una nuova base. Che dunque ha tutto l’interesse a promuovere.
Le offerte sono valide fino al 15 agosto prossimo, termine di scadenza della promozione entro il quale i voli vanno acquistati. La promozione è per volare a Venezia nei mesi di settembre e ottobre, per la precisione dal 1° settembre al 31 ottobre 2022. Dunque per un viaggio di fine estate e inizio autunno.
Tutte le tariffe sono soggette a disponibilità e si applicano i termini e le condizioni di Ryanair. Da leggere con attenzione.
Tra le offerte di voli scontati per Venezia, segnaliamo quelle a 9,99 euro, sola andata, dagli aeroporti di Bari, Cagliari, Catania, Comiso, Crotone, Napoli e Palermo. Un altro volo scontato parte da Trapani a 14,99 euro.
Per ulteriori informazioni: www.ryanair.com/it/it/pianifica-il-viaggio/esplora/non-hai-ancora-prenotato/prenota-ora-per-le-migliori-tariffe
I mesi di settembre e ottobre, con voli in offerta da Ryanair, sono tra i migliori per visitare la città di Venezia. La grande folla di turisti dell’estate si riduce e il clima è meno afoso, soprattutto a ottobre. Non mancano nemmeno gli eventi a cui partecipare.
Tra la fine di agosto e i primi di settembre è in programma la storica Mostra del Cinema, quest’anno dal 31 agosto al 10 settembre. Con tante proiezioni di film a cui partecipare e soprattutto la possibilità di incontrare le grandi star del cinema.
Mentre, il 4 settembre 2022 è in programma la Regata Storica sul Canal Grande, che si svolge ogni anno la prima domenica di settembre.
A ottobre, invece, trovate un clima decisamente più fresco e tanti eventi culturali e mostre d’arte a cui partecipare.