Meglio il mare o la montagna per andare in vacanza in questa estate 2022? Ecco cosa dovreste chiedervi prima di partire.
Se siete tra coloro che ancora non hanno organizzato le ferie estive potreste essere davanti al classico dilemma: meglio il mare o la montagna?
Per capire qual è la destinazione estiva di cui avete più bisogno tirare una monetina non serve. Dovreste farvi qualche domanda e capire quale tipologia di destinazione fa maggiormente per voi durante questa estate 2022. E noi di Viagginews siamo qui per aiutarvi!
Per capire se è meglio il mare o la montagna per questa estate 2022 dovreste iniziare con l’analizzare alcuni punti fondamentali.
Se però non volete rinunciare al mare perché le onde che si infrangono sulla battigia sono il vostro relax, meglio abbandonare le mete super conosciute e optare per luoghi decisamente fuori dalle rotte turistiche classiche.
Al contrario se l’idea di trascorrere le ferie passeggiando nella natura non fa per voi perché temete le zecche o non amate l’idea di essere isolati, forse la montagna non è quello che fa per voi. A meno che non optiate per una baita o una spa in mezzo al verde ma dotata di tutti i comfort possibili.
Vi abbiamo aiutato? Siete riusciti a capire se per voi è meglio il mare o la montagna?