Solstizio d’Estate 2022: le frasi più belle per trovare nuova energia nel giorno più lungo dell’anno.
Il 21 giugno si celebra il Solstizio d’Estate, ossia il giorno più lungo e la notte più corta dell’anno.
Il significato esoterico e scientifico lo abbiamo già affrontato, ora è tempo di trovare delle frasi per il solstizio d’estate che possano aiutarci a ricaricare le pile, rinnovare la nostra energia interiore.
Fare il pieno di energia nella notte e nella giornata del 21 giugno significa motivarsi un po’. Il momento storico è particolare e le condizioni meteorologiche che ricordano tanto l’ondata di caldo del 2003 non sono certo le più favorevoli. Spesso il caldo ci “butta giù” e allora dobbiamo trovare il modo di rinnovare le nostra energia. Come? Ad esempio con delle frasi motivazionali per il Solstizio d’Estate 2022.
Oltre alle frasi per il Solstizio d’Estate, ci sono molti modi per celebrare questa giornata così ricca di “good vibes” astrali. I riti pagani e quelli mistici ed esoterici sono tanti: dall’accendere falò al bere la rugiada del mattino.
In ogni caso, che ci crediate o meno, prendersi un po’ di tempo da dedicare a se stessi, anche solo fermandosi dalla routine quotidiana per ricaricare le pile e le energie fa bene. Se, in più, lo facciamo nel giorno del Solstizio, non si sa mai che l’Universo ci dia una mano a recuperare energia!