Indice dei contenuti
Dovete organizzare l’addio al nubilato della futura sposa e non sapete dove andare? Abbiamo preso spunto da Federica Pellegrini e abbiamo qualche suggerimento per voi.
Organizzare l’addio al nubilato della propria migliore amica e scegliere dove andare, non è mai cosa semplice. Soprattutto in estate quando quasi tutte le mete sono prese d’assalto e si cerca di fare qualcosa di diverso.
Ecco allora che si può tranquillamente prender spunto dall’addio al nubilato di Federica Pellegrini sul dove andare.
L’ex nuotatrice sta per sposarsi con il suo amato Matteo Giunta e, ovviamente, le amiche della sposa sono intervenute per regalarle un super addio al nubilato. Dai post pubblicati sul profilo Instagram di Federica Pellegrini abbiamo scoperto diverse cose, a partire dall’ora in cui il team di amiche è piombato in casa della nuotatrice: l’1.45 di notte! Da quel momento sono iniziati i festeggiamenti che, per la maggior parte, si sono svolti a Formentera.
Sbirciando le foto, oltre a vedere un mare pazzesco e da sogno che ci fa venire voglia di mollare tutto e partire anche noi, abbiamo preso qualche spunto sul dove andare per l’addio al nubilato.
La tendenza è quella di scegliere località di mare e su questo Ibiza o Formentera sono sicuramente il top. Ma non finisce qui, per avere la propria privacy e allo stesso tempo divertirsi rimanendo sempre in viaggio, le amiche di Federica Pellegrini, sembra che abbiano deciso di trascorrere parte dell’addio al nubilato in barca a vela. Ne avevamo già parlato quando Katia Follesa era partita con la famiglia, questa tipologia di vacanza è un vero e proprio must.
Per scegliere la meta giusta per l’addio al nubilato comunque, al di là dello spunto utilissimo che ci ha dato Federica Pellegrini, ci sono alcuni elementi da considerare prima di partire:
Ora ci siamo, avete tutti gli elementi per organizzare un addio al nubilato e trovare la meta giusta per la vostra amica!