Cosa bisogna sapere sui nuovi voli Ryanair per l’estate: cresce l’offerta dagli aeroporti di Bari e Brindisi. Tutte le ultime notizie.
Tanti nuovi voli in arrivo per la stagione estiva, per portare i turisti, italiani e stranieri, nelle più belle località di vacanze italiane. Cresce l’offerta dopo le incertezze dovute a due anni di pandemia.
Viaggiare in aereo non è mai stato così facile come questa estate. Per la stagione delle vacanze, infatti, sono stati attivati numerosi collegamenti aerei e altri sono stati ripristinati. Anche con numerose offerte a prezzi vantaggiosi.
Qui vi segnaliamo la nuova offerta estiva di Ryanair per gli aeroporti di Bari e Brindisi. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Prima, vi ricordiamo anche la riattivazione da parte di Volotea delle rotte estive dirette tra Alghero e gli aeroporti di Torino, Venezia e Verona. Altri voli low cost per raggiungere le mete di vacanza.
La compagnia aerea low cost Ryanair punta sulla Puglia, con un deciso incremento di collegamenti aerei per l’estate negli aeroporti di Bari e Brindisi. Sono ben 11 le nuove rotte attivate sui entrambi gli scali pugliesi, che fanno salire a 75 i collegamenti complessivi con i due aeroporti, di cui la maggior parte, 50 collegamenti, sono con l’aeroporto di Bari.
Tra gli 11 nuovi collegamenti estivi, segnaliamo 5 voli da Bari verso gli aeroporti di Billund, Comiso, Edimburgo, Porto e Tel Aviv; e 6 voli da Brindisi verso Barcellona, Bordeaux, Genova, Perugia, Stoccolma e Zagabria. Un’offerta molto varia, con numerose con l’estero.
Per la Puglia si tratta di un operativo da record, con oltre 780 voli settimanali in estate. Come spiegano da Ryanair. I nuovi arrivi dall’estero rafforzeranno la ripresa del turismo nella regione.
La programmazione estiva consentirà a Ryanair di offrire la bellezza di 2,2 milioni posti sui propri voli con i due aeroporti. Un incremento del 60% rispetto all’estate 2019. La low cost irlandese, come le altre compagnie, punta tutto sulla ripresa dei viaggi in estate. Per recuperare i guadagni persi durante gli stop per la pandemia.