Indice dei contenuti
Come scegliere il migliore borsone da viaggio per partire evitando le restrizioni legate alle dimensioni del bagaglio a mano?
Per via delle restrizioni applicate da molte compagnie aeree in merito alle dimensioni del bagaglio a mano, sempre più turisti e vacanzieri optano per un borsone da viaggio.
Comodo, abbastanza pratico e sicuramente rientra nelle dimensioni consentite dalla compagnia aerea con cui si viaggia. Un borsone da viaggio, per essere considerato al top deve però avere alcune caratteristiche specifiche! Vedremo allora quali sono i migliori, dove acquistarli e quanto costa un borsone per le vacanze!
Sembrerà assurdo pensare che sia necessaria una guida alla scelta del miglior borsone da viaggio. In realtà, addentrandosi nelle caratteristiche di questi accessori, vi renderete conto che ci sono molte cose da sapere. A cominciare dalle caratteristiche che deve avere per essere utile e pratico:
I migliori borsoni da viaggio quindi sono quelli che rispondono ai tre punti che vi abbiamo elencato prima, ma che, soprattutto, soddisfano la vostra esigenza di viaggiatori. Potreste anche optare per un modello più piccolo se, infatti, siete soliti partire con pochissimi vestiti.
Online ci sono moltissimi modelli che potete visionare anche se uno dei più apprezzati e che adoriamo anche noi, è quello del famoso brand spagnolo Mr. Wonderful. Carinissimo, super cute questo borsone da viaggio è in tela di cotone e ha qualche dettaglio in ecopelle. Ovviamente ha sia due maniglie che una tracolla per la spalla e una tasca interna foderata con zip per proteggere i vostri elementi più delicati. Ovviamente ce ne sono molte altre anche di Adidas e di Nike o di altre marche e colori.
Nemmeno a dirlo il prezzo è variabile a seconda delle caratteristiche. Si parte dai 30 euro, ma si può arrivare anche fino agli 800 euro!
Dopo questa guida super sui migliori borsoni da viaggio siete pronti per comprare il vostro nuovo compagno di avventure e partire!