Il tour di Bruce Springsteen arriva in Italia nel 2023: date e biglietti per vedere live il Boss!
Fan del mitico Bruce Springsteen, siete pronti? Il Boss finalmente torna ad esibirsi live in Italia e ha annunciato da poco tre date italiane del suo tour.
Si aprono a breve le prevendite per le date del 2023 e, nemmeno a dirlo, i seguaci di Springsteen e della The E Street Band sono già pronti con il dito sul mouse per fare click e accaparrarsi un biglietto per uno degli appuntamenti live per urlare a squarciagola Born To Run.
Bruce Springsteen: le date italiane del tour
Torna la stagione dei concerti e Bruce Springsteen and The E Street Band torna in tour e arriva anche in Italia. Le tappe italiane dei concerti sono:
- Giovedì 18 maggio 2023 al Parco Urbano Giorgio Bassani di Ferrara
- Domenica 21 maggio 2023 al Circo Massimo di Roma
- Martedì 25 luglio 2023 al Prato della Gerascia, nell’Autodromo Nazionale di Monza
I biglietti del tour: quando apre la prevendita del Boss
La produzione del tour di Bruce Springsteen in una nota stampa ha spiegato che per andare incontro a chi aveva richiesto un voucher per un evento variato a causa della pandemia, sarà aperta una prevendita per i biglietti nominali di Bruce Springsteen sui circuiti di Ticketone, Vivaticket e Ticketmaster. Si comincia alle 10 di mercoledì 25 maggio fino alla mezzanotte per le date di Roma e Ferrara. Mentre per il live di Monza il pre-sale comincia lunedì 30 maggio sempre alle 10 di mattina fino alla mezzanotte.
Bruce Springsteen in tour tutte le date
Oltre alle tappe italiane Bruce Springsteen and The E Street Band farà ovviamente svariati concerti in Europa e nel mondo. Molti live sono ancora da svelare, ma intanto sappiamo che lo troveremo in concerto anche a Barcellona, Dublino, Parigi, Amsterdam, Zurigo, Oslo… Sempre nel 2023 ovviamente.
Visualizza questo post su Instagram
Se volete quindi vedere un concerto in Italia di Bruce Springsteen non vi resta che collegarvi ai siti e monitorare quando saranno aperte le vendite dei biglietti a tutti coloro che non hanno un voucher.