L’offerta imperdibile al Bioparco di Roma con sconti sul biglietto per chi viaggia con Trenitalia.
Sono tante le promozioni che offrono sconti per l’accesso a luoghi ed eventi con l’acquisto di biglietti per mezzi di trasporto come i treni. Un’offerta combinata che rende conveniente spostarsi con i mezzi pubblici, risparmiando sul costo finale del viaggio e allo stesso tempo favorendo la tutela ambientale, grazie alla mobilità sostenibile.
L’ultima promozione imperdibile che vogliamo segnalarvi è l’offerta di Trenitalia per visitare il Bioparco di Roma. Grazie a una convenzione tra la società ferroviaria e la Fondazione Bioparco di Roma, è possibile accedere al giardino zoologico con uno sconto sul biglietto di ingresso.
La promozione è riservata a chi raggiungerà Roma con il treno. Di seguito tutti i dettagli da conoscere.
Vi ricordiamo anche la promozione “Speciale Eventi” con sconti per andare ai concerti di Vasco Rossi e Ligabue.
Chi viaggia fino a Roma con i treni di Trenitalia per visitare il Bioparco della capitale, situato all’interno di Villa Borghese, avrà diritto a uno sconto sul biglietto di ingresso.
La promozione prevede uno sconto di 4 euro sul biglietto per entrare al Bioparco di Roma e uno sconto del 10% per acquisti al Bioparco shop.
L’offerta è valida per il periodo estivo, fino al 30 settembre 2022. Alle seguenti condizioni:
Per avere lo sconto di 4 euro sul biglietto di ingresso al Bioparco di Roma, è necessario presentare alla biglietteria del Bioparco il biglietto del treno valido per viaggiare con Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e/o Intercity o prenotazione con Trenitalia Pass con destinazione Roma con data di viaggio antecedente al massimo 2 giorni prima della data di ingresso al Bioparco; oppure il biglietto del treno regionale con la stessa data di viaggio del giorno dell’ingresso al Bioparco; oppure un abbonamento regionale valido per raggiungere Roma il giorno d’ingresso al Bioparco. Le stesse condizioni sono richieste per lo sconto del 10% al Bioparco shop.
Per ulteriori dettagli sulla promozione: www.trenitalia.com/it/offerte_e_servizi/idee_di_viaggio/bioparco-di-roma.html
Il Bioparco di Roma è il giardino zoologico più antico d’Italia e uno dei più antichi d’Europa. È stato fondato nel 1911 e si trova nel centro della capitale, all’interno di Villa Borghese.
Il giardino zoologico fu progettato dall’architetto Carl Hagenbeck, successivamente ampliato dall’architetto Raffaele De Vico. Mentre l’ingresso monumentale è opera di Armando Brasini.
Oggi il Bioparco di Roma ospita circa 1200 animali, appartenenti a 200 specie diverse tra mammiferi, rettili, uccelli e anfibi. Qui si possono scoprire gli ambienti della foresta tropicale, della savana africana, dei deserti e dei boschi.
Per saperne di più: www.bioparco.it