Siete pronti a raggiungere Chicago grazie al volo diretto di United in partenza da Milano?
Chicago, la più grande città dell’Illinois, meta straordinaria e ricca di attrazioni da scoprire da oggi è super vicina.
Finalmente per raggiungere questa meta degli Stati Uniti non ci sarà bisogno di fare un volo con due o più scali perché la compagnia aerea United ha da pochissimo inaugurato il volo tra Milano Malpensa e Chicago O’Hare. Così, questa compagnia, diventa la prima e unica ad offrire un volo diretto verso questa incredibile destinazione.
I voli saranno operativi dalla prossima estate e si prevedono 8 collegamenti tra Italia e Chicago ampliando così l’offerta e arrivando a 30 voli verso gli Stati Uniti. Una conferma evidente della ripresa del settore turistico e dei voli in direzione USA.
Andrea Tucci, vice president aviation business development di Sea ha spiegato che questi sono segnali importanti di ripresa e di una rinnovata fiducia verso i viaggi transoceanici. Tutto questo dopo un periodo lungo e complicato dovuto alla pandemia in cui moltissimi voli e altrettanti collegamenti erano stati cancellati. Il via a questo volo giornaliero verso Chicago è proprio l’emblema di questo recupero e si affianca al collegamento verso New York.
Grazie al volo diretto di United verso Chicago, organizzare una vacanza in questa moderna e conturbante metropoli all’insegna del blues, del baseball e affacciata sul lago Michigan non è mai stato così facile. Scoprire la città in ogni suo angolo è piuttosto semplice visto che è collegata benissimo grazie alla rete ferroviaria sopraelevata chiamata “L” e, nel vostro tour, vi consigliamo di non dimenticare alcuni punti strategici di interesse:
Ora sì. Ora siamo veramente pronti per vivere una vacanza a Chicago pazzesca grazie al volo diretto da Milano Malpensa. Non ci resta che prenotare!