Se siete alla ricerca di un modo low cost e green di spostarsi c’è una soluzione: FlixBus, una flotta di autobus all’avanguardia che per l’estate ha implementato i suoi collegamenti
FlixBus, in vista dell’estate in arrivo ha da poco informato tutti i suoi clienti di nuove opportunità di viaggio all’interno della stessa regione e per raggiungere i principali aeroporti italiani.
L’idea del network di trasporti è quella di fornire un servizio che sia il più capillare possibile, Il tutto al fine di ampliare le possibilità di viaggio dei proprio clienti; tenendo ben presente il fatto che condividere lo stesso autobus è anche occasione di interazione, oltre che di risparmio energetico.
Sul sito di FlixBus scopriamo quindi quali sono le nuove linee attive da aprile 2022 che interessano le varie parti d’Italia.
E tutti questi spostamenti hanno un prezzo di partenza ridicolo. Il più costoso, se così possiamo dire, è quello da 7,99 euro tra Bari e Lecce mentre Milano Bergamo potete arrivare a pagarlo 3,99 euro!
Per chi non lo conoscesse, FlixBus è un operatore di mobilità che connette varie città e regioni d’Italia con la sua flotta di autobus all’avanguardia, green e super connessi. Spesso viene definito come un mix tra start-up tecnologia e azienda di trasporti, ma oggi possiamo dire che è senza subbio una delle rete di autobus intercity più grandi d’Europa.
I punti di forza sono il comfort, la sicurezza, la facilità di prenotazione, la sostenibilità e la capacità capillare di raggiungere sempre più mete e destinazioni. Inoltre, grazie all’App FlixBus e alla rete intelligente con una gestione dinamica dei prezzi i clienti possono sempre trovare l’offerta migliore.
Avete monitorato se le nuove tratte FlixBus fanno al caso vostro?