Indice dei contenuti
Le migliori immagini per fare gli auguri di Buona Pasqua 20202 via Whatsapp, Facebook e Messanger
Quest’anno finalmente gli auguri di Pasqua 2022 si fanno dal vivo. Possiamo tornare ad abbracciarci, a trascorrere una giornata insieme, sebbene sempre con prudenza e buon senso. Ma ciò non toglie il gusto di inviare un biglietto di Buona Pasqua, immagini divertenti o una gif animata di Buona Pasqua.
Che siano per amici lontani o parenti vicini mandate gli auguri di Buona Pasqua 2022 a tutti i vostri contatti, non lesinate, siate generosi. Che sia un’immagine divertente o un biglietto di auguri con una frase profonda. In questo momento storico in cui la guerra è tornata in Europa e l’emergenza Covid non è finita c’è quanto mai bisogno di speranza e rinascita.
Quindi prendete in mano il vostro smartphone e inviate gli auguri: frasi bellissime o immagini dolci e divertenti, o gif o un biglietto di auguri vero e proprio.
La Pasqua è meno suggestiva del Natale, non ci sono luci per la strada, non ci sono alberi o festoni con cui addobbare casa. Eppure il significato della Pasqua è profondo e di estrema bellezza. E’ la luce che arriva e squarcia il buio, è la rinascita, è la resurrezione dalle sofferenze. E’ l’occasione del cambiamento, di una nuova opportunità. E in questo momento storico che stiamo vivendo, è quanto mai necessario sentire che una rinascita è possibile e c’è. Per questo questa festa già così importante assume oggi un significato ancora più forte.
Che mandiate auguri divertenti o una riflessione profonda o una simpatica gif è lo stesso. Il pensare all’altro ci rende più forti e ci fa rinascere. E aiuta chi riceve gli auguri ad affrontare meglio il domani.
Un’immagine si dice dica più di mille parole e allora invece di stare e scrivere frasi di auguri inviate un’immagine, un biglietto di auguri di Buona Pasqua. Potete fare un brodcast su whatsapp, ossia inviare lo stesso messaggio a più persone contemporaneamente senza che gli altri sappiano. Vi basterà una volta entrati su whatsapp cliccare sui tre puntini in altro a destra, cliccare su ‘nuovo brodcast’ e inserire le persone della vostra rubrica a cui volete che sia inviato il messaggio.
Qualsiasi cosa inviate è già di per sé un augurio, un gesto di affetto, un abbraccio seppur virtuale. Ma è ancora meglio aprire il messaggio e farsi una risata! Un’immagine divertente di auguri di Pasqua strapperà un sorriso a chi lo riceve e lo farà stare meglio.
Le gif animate sono una soluzione divertente per un breve augurio. Se volete strappare un sorriso ai vostri amici o anche semplicemente dire ‘vi penso’ o ‘auguri di Buona Pasqua’, la gif è quello che fa per voi. Abbiamo selezionato alcune delle più divertenti gif animate a tema pasquale da inviare per whatsapp.