Dura solo fino alla mezzanotte di oggi, 28 marzo, lo sconto imperdibile di easyJet per volare quasi gratis.
Sono tantissime le campagne di sconto e promozioni che le compagnie aeree low cost stanno mettendo in atto in questo periodo. Complice la primavera e l’allentamento delle restrizioni legate alla pandemia di Coronavirus (la mascherina obbligatoria sparirà anche sui voli aerei), tutti hanno voglia di volare, di partire e di regalarsi finalmente una vacanza.
Anche easyJet allora ha organizzato una serie di scontistiche e offerte per tutti i suoi clienti: attenzione però, per approfittare dello sconto del 20% sui biglietti aerei easyJet c’è tempo solo fino alla mezzanotte di oggi, lunedì 28 marzo.
La campagna di sconti di easyJet si intitola “Benvenuta Primavera” e invita tutti a ricaricare le pile e trovare nuova energia con una bella vacanza. Grazie agli sconti del 20% si possono infatti acquistare tantissimi biglietti aerei a prezzi super convenienti. Del resto, sebbene la voglia di partire ci sia, è necessario anche scontrarsi con alcune remore e problematiche. Da una parte i viaggiatori oggi, data anche la crisi, non hanno moltissimi soldi da investire e spendere nel tempo libero. Dall’altra ci siamo talmente abituati al turismo di prossimità che decidere di prendere un aereo, per molti di noi, sembra quasi una follia.
Sapevi che easyJet è nata nel 1995? Ha sede in Gran Bretagna ed è di proprietà dell’imprenditore greco-cipriota Stelios Haji Ioannou. easyJet è la seconda compagnia low cost in Europa dopo Ryanair
Proprio per superare questa diffidenza e queste problematiche economiche, quasi tutte le compagnie aeree, easyJet compresa, stanno praticando sconti e offerte imperdibili. Atterrando sulla pagina Ispirami di easyJet si possono trovare tantissime destinazioni a prezzi molto convenienti.
Sfruttando poi l’offerta di oggi il costo cala tantissimo e trovare la destinazione perfetta per le proprie vacanze è così un gioco da ragazzi.