Cesare Cremonini scatta una foto di Palermo che vi farà venir voglia di partire immediatamente.
Palermo è una città meravigliosa e unica nel suo genere. Perla di rara bellezza della Sicilia, ogni anno viene scoperta da migliaia e migliaia di turisti che si innamorano delle sue strade, delle sue meraviglie architettoniche e del suo mare.
Ma non solo viaggiatori, Palermo è anche meta di eventi e importanti appuntamenti artistici, proprio come quello che ha spinto Cesare Cremonini ad arrivare a Palermo e a scattare una foto meravigliosa delle strade cittadine. Uno scatto semplice, ma che solo a vederlo fa venire voglia di preparare la valigia e partire!
In un video postato sul profilo Instagram di Cesare Cremonini il cantante spiega il perché si trova a Palermo: “Un abbraccio a tutti da Palermo! – scrive l’artista sul suo profilo – Oggi nasce un tour nuovo, parallelo e meraviglioso”. Cremonini infatti spiega che il suo album e nello specifico La Ragazza Del Futuro si sta trasformando in un progetto reale che lo porta a conoscere tanti ragazzi: “Oggi consocerò tantissimi ragazzi e ragazze del quartiere Sperone di Palermo” chiosa il cantante.
Se vedendo la bellissima foto di Cremonini vi siete fiondati a prenotare la vostra vacanza a Palermo, ricordate che ci sono alcune attrazioni che non potete proprio dimenticare. A cominciare dalla Cattedrale, meravigliosa e imponente che si svela ai turisti che passeggiano per le vie del centro. Ma anche il Teatro Massimo, a Fontana dei Quattro Canti o le Catacombe dei Cappuccini sono delle attrazioni imperdibili di Palermo.
Il personalissimo consiglio che vi diamo noi di Viagginews è quello di girare a piedi il più possibile, immergetevi nella meraviglia dei mercati rionali come quello della Vucciria, respirate il profumo di salsedine sul porto, scoprite la bellezza dei murales che compaiono improvvisamente ad ogni angolo. E lasciatevi consigliare: i palermitani sono persone super accoglienti che saranno ben contenti di indicarvi ristoranti, location e scorci unici che solo chi è del posto conosce.