Abbiamo scelto per voi tre città della Spagna perfette per lo smart working. Da qui l’esperienza di telelavoro sarà ancora più emozionante e facile.
Chi ha la capacità di guardare sempre al “bicchiere mezzo pieno”, avrà trovato qualche lato positivo persino nella pandemia e nel lockdown. Uno di questi è oggettivamente sotto gli occhi di tutti, ossia lo smart working.
Forse non tutti lo amano o lo considerano la soluzione ideale, fatto sta che ci siamo resi conto che molti di noi possono continuare la propria professione da qualsiasi posto nel mondo, senza l’obbligo di andare in ufficio. Il che, va detto, non è niente male: soprattutto per chi ama viaggiare. Se il vostro rendimento lavorativo non ne risente potete infatti decidere di lavorare dalla località turistica che più vi piace.
E se siete amanti della Spagna e il vostro sogno è sempre stato quello di lavorare da qui, noi di Viagginews abbiamo qualche interessante suggerimento per voi.
Partendo dal presupposto che la Spagna offre tantissime tipologie di città e location diverse che meglio si adattano alle vostre esigenze lavorative, noi di Viagginews abbiamo vissuto e provato alcune di queste destinazioni in smart working e ne siamo rimasti entusiasti. Ecco allora la nostra personalissima top 3 delle grandi città della Spagna dove andare a lavorare in smart working senza dimenticare la necessità di riposarsi e rilassarsi.
Queste che vi abbiamo elencato sono solo tre ide di mete e città spagnole dove trasferirsi per fare un’esperienza di smartworking. Ovviamente potrete anche navigare online o tra le nostre guide dedicate alla Spagna per trovare la città che maggiormente fa al caso vostro.