EasyJet: la promozione imperdibile con biglietti a 9,99 euro. Tutto quello che bisogna sapere.
State programmando un bel viaggio in aereo? Bene, non dovete assolutamente perdervi l’ultima promozione di EasyJet. La compagnia aerea low cost ha appena messo a disposizione 100.000 biglietti sui suoi voli all’incredibile tariffa di 9,99 euro, a tratta.
La promozione è partita il 24 gennaio e sarà disponibile fino al 31 gennaio. Dunque, avete una settimana di tempo per acquistare il vostro biglietto aereo a prezzo super scontato.
Leggi anche –> Ryanair lancia nuove rotte su Dublino e torna ad Alghero
Dovete affrettarvi se volete acquistare un biglietto aereo con EasyJet all’incredibile offerta di 9,99 euro a tratta. Si tratta della promozione di fine gennaio della compagnia low cost britannica con sede in svizzera per volare a prezzi super low cost a fine inverno.
Le offerte sono per 100.000 biglietti per destinazioni in Italia e in Europa, per volare dal 1° febbraio al 31 marzo 2022. La promozione scade il 31 gennaio.
Non solo. Se temete di prenotare il vostro volo per via dell’incertezza della situazione pandemica e del rischio di dover cambiare i vostri programmi all’ultimo minuto, potete stare tranquilli perché a tutte le prenotazioni, anche quelle dei voli in promozione, si applica la “Garanzia Flex“, con possibilità di cambiare il volo prenotato fino a 2 ore prima della partenza senza dover pagare commissioni né supplementi. Al limite si dovrà pagare solo la differenza di prezzo tra vecchio e nuovo volo, se quest’ultimo ha una tariffa più elevata. È possibile chiedere un rimborso o un voucher nel caso di cancellazione del volo.
Ulteriori informazioni sulla Garanzia Felx sul sito web di EasyJet: www.easyjet.com/it/pledge
Per quanto riguarda i voli in offerta a 9,99 euro, sappiamo che la compagnia aerea copre una fitta rete di collegamenti in Italia e tra l’Italia e l’Europa, il Nord Africa e il Medio Oriente.
Inoltre, EasyJet ha appena annunciato un incremento delle frequenze settimanali dei suoi voli in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa e di Napoli. Il numero dei voli a settimana, di collegamenti già operativi, aumenteranno all’inizio della stagione estiva.
Dallo scalo di Milano Malpensa partiranno due voli in più, il mercoledì e il sabato, per Parigi e Copenaghen dal 2 marzo. Un altro volo di aggiungerà dall’8 marzo. Aumenteranno anche le frequenze per Tenerife, con un volo in più il venerdì dal 4 marzo, e per Ibiza, con due voli in più il mercoledì e il sabato, dal 9 marzo.
Inoltre, aumenteranno i collegamenti tra Milano Malpensa e Napoli. Già a partire dal 24 febbraio saranno aggiunte tre frequenze aggiuntive a settimana, il giovedì, il venerdì e la domenica.
Mentre dall’aeroporto Capodichino di Napoli partiranno due voli in più a settimana, il martedì e il venerdì, per Sharm-el Sheik e Lione, dal 19 marzo prossimo.
Leggi anche –> Servizio Flex gratis da Volotea per tutte le prenotazioni fino al 31 gennaio