Le offerte last minute e lampo di Ryanair che durano fino alla mezzanotte di questa sera. Cosa non potete perdervi.
Fan delle offerte last minute tenetevi pronti. Questa sera a mezzanotte, quindi alla fine della giornata di oggi martedì 18 gennaio, scadrà la promozione lampo di Ryanair che vi permette di acquistare tantissimi voli a dei prezzi super convenienti. Questa è l’ennesima promozione che la compagnia aerea sta lanciano in questo particolare periodo storico. Molto probabilmente tutto per via dell’emergenza da Coronavirus che, fra i tanti settori che ha colpito, ha calato la sua ascia anche pesantemente sul settore dei viaggi.
Ryanair, così come tante altre compagnie aeree low cost, sta cercando di incentivare i clienti a prenotare un volo aereo e, per farlo, sfrutta la carta sconti. Tante le offerte attive ora proprio da Ryanair, ma nelle ultime ore è arrivata questa promo lampo che scade alla mezzanotte di oggi, 18 gennaio.
Acquistando ora un biglietto da usare dal 18 gennaio a al 16 febbraio 2022 potrete prenotare un volo a soli 15 euro per delle destinazione veramente pazzesche questa volta. Che ne dite di volare a Budapest, oppure in Giordania per un viaggio mistico e conturbante. Ma anche Oslo, varie città spagnole e portoghesi, ma anche Irlanda, Marocco, Francia… Potete scegliere la destinazione che più vi aggrada, partendo dall’aeroporto che è più vicino a casa vostra.
Ma non è tutto, grazie all’opzione Zero Spese di Modifica, si possono cambiare i dati e le date delle prenotazioni effettuate tra il 26 dicembre 2021 e il 31 gennaio 2022 con voli in partenza fino al 30 settembre 2022 incluso, senza pagare il supplemento cambio volo. Le possibilità di prenotare una vacanza e un volo in questo periodo dell’anno sono quindi super interessanti e perfette per tutti. Che ne dite? È tempo di prenotare un volo?