Un evento molto speciale è stato organizzato per il giorno della Befana a Città della Scienza, la speciale area di promozione e divulgazione della scienza che si trova a Napoli. Scopriamo il programma per grandi e piccini.
Il 6 gennaio, giorno della Befana, è molto atteso dai più piccoli e a Napoli e dintorni sono tanti gli eventi dedicati a questa festività.
Anche nella speciale cornice di Città della Scienza sono diverse le attività organizzate per grandi e piccini, per celebrare l’arrivo della Befana. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Il 6 gennaio una giornata speciale attende tutti a Città della Scienza, in via Coroglio a Napoli. In quest’area unica dedicata alla scienza e alle tecnologie, il giorno della Befana ci saranno tanti eventi, per stupire i piccoli visitatori, e i loro accompagnatori, con tante esperienze interessanti.
Tanti eventi da non perdere con un coinvolgente live show sul misterioso mondo degli insetti e un incredibile science show che permette di toccare con mano una vera cometa. Scopriamo insieme tutto il programma del 6 gennaio.
Se già normalmente la Città della Scienza è uno dei luoghi più interessanti per i ragazzi a Napoli, il giorno della Befana diventa ancora più bello, grazie alle iniziative pensate appositamente per i piccoli visitatori, ma anche per i più grandi.
Ecco tutto quello che c’è da fare:
Vi ricordiamo che, per questioni di sicurezza, si può accedere a Città della Scienza seguendo due turnazioni orarie:
Inoltre, si consiglia di acquistare il biglietto online su Etes oppure di prenotare (obbligatorio, se non si acquista online) e poi ritirare il biglietto nella biglietteria fisica. Si può prenotare fino alle ore 15.00 del 5 gennaio.