Capodanno 2022 a Villa Crespi da Cannavacciuolo: menù e costo del cenone. Tutte le informazioni.
Festeggiare il Capodanno al ristorante, al museo o a teatro sono le ultime opportunità dopo la cancellazione di tutti i festeggiamenti in piazza e all’aperto.
Per chi cerca una proposta di ristorazione di alto livello, le offerte non mancano. Certo, sono offerte di lusso e super costose, ma se per una volta volete togliervi uno sfizio e investire i vostri soldi in un’esperienza gastronomica d’eccellenza, il cenone di Capodanno è il momento perfetto. Festeggerete in un ambiente elegante ed esclusivo, senza assembramenti, serviti e riveriti, gustando piatti eccezionali, preparati con cura con ingredienti di prima qualità.
Dopo avervi proposto il menù del cenone di Capodanno del ristorante di Cracco, vi portiamo nella splendida Villa Crespi di Antonino Cannavacciuolo. Un ristorante che merita anche per lo straordinario luogo in cui è ospitato e per il paesaggio pittoresco del Lago d’Orta.
Leggi anche –> Antonino Cannavacciuolo apre una catena di hotel di charme con sua moglie
Villa Crespi è una storica dimora signorile che si affaccia sul Lago d’Orta. Fu costruita nel 1879 su iniziativa dell’imprenditore Cristoforo Benigno Crespi, come sua residenza estiva. La villa è in stile moresco, ispirata ai palazzi del Medio Oriente che avevano affascinato l’imprenditore nei suoi viaggi. Dal 2012 Villa Crespi è Relais et Chateaux, ospita un hotel a 5 stelle e un ristorante con 2 stelle Michelin, con la cucina dallo chef Antonio Cannavacciuolo. Hotel e ristorante sono gestiti da Cannavacciuolo insieme alla moglie Cinzia
Un luogo ricco di fascino e straordinaria bellezza, fuori dal comune. Di seguito, vi segnaliamo il menù per il cenone dell’ultimo dell’anno 2021 e Capodanno 2022 proposto dallo chef Cannavacciuolo.
Costo: 350,00 euro per persona, bevande escluse
Per un’esperienza gastronomica di altissimo livello, in una location d’eccezione.
Leggi anche –> Galleria Iginio Massari: la nuova pasticceria a Firenze