Le frasi più belle da scrivere sul biglietto di Natale quando state regalando un viaggio a qualcuno che amate.
Per Natale 2021 avete scelto di regalare alla migliore amica, al fidanzato o ai genitori un viaggio, oppure un biglietto aereo senza data (clicca qui per sapere come fare) per una destinazione che si possa scegliere autonomamente? Ottima idea, soprattutto perché una delle cose che ci manca di più è sicuramente la possibilità di mettersi in viaggio, ma ancora ci sono moltissime restrizioni per colpa della pandemia.
In ogni caso, qualsiasi formula abbiate scelto, sorge subito dopo un problema: cosa scrivere sul biglietto di un viaggio regalato? Come presentare il biglietto aereo come regalo di Natale? Preso e messo in una busta senza una piccola letterina di spiegazione può essere brutto! Vediamo allora qualche consiglio!
Un’idea da sfruttare quando dovete scrivere un biglietto, qualunque, ma nel caso di un viaggio è ancora meglio, è cercare online un po’ di frasi, citazioni o aforismi di autori famosi che hanno parlato del viaggio e usarla come incipit del vostro biglietto. Dopo questa introduzione così poetica, spiegate alla persona cosa vi ha spinto a fargli questo particolare regalo: magari il suo spirito avventuroso o il bisogno di scappare da qualcosa. Vedrete che sarà apprezzatissimo. Ecco qualche esempio di aforisma o citazione di viaggio da poter usare nel vostro biglietto di Natale.
Un’altra possibilità è quella di scegliere un film che vi piace particolarmente dedicato ai viaggi e scrivere sul vostro biglietto di Natale 2021, una frase da questo film. Ecco qualche esempio tratto dal film dedicato al viaggio e all’avventura per eccellenza: “Into The Wild”:
Che ne dite? Queste frasi vi hanno ispirato abbastanza? Avete trovato quella giusta da scrivere sul vostro biglietto di auguri di Natale che accompagnerà il regalo più bello di tutti?