Ryanair, biglietti a 5 euro per oltre 340 destinazioni in Europa in occasione del Cyber Monday. Questa è una promozione da non perdere.
Ci siamo lasciati il Black Friday alle spalle, ma oggi è l’ultimo giorno di saldi da poter sfruttare prima delle vacanza di Natale: il Cyber Monday. Sfruttando questa giornata di promozioni, la compagnia aerea Ryanair è letteralmente impazzita con una serie di offerte da capogiro. Di che cosa stiamo parlando? Di oltre 340 rotte in Europa con biglietti ad un prezzo incredibile: 5 euro!
Siamo in un periodo storico particolare, lo sappiamo. Un momento in cui i viaggi non sono la nostra priorità, nonostante siano sempre adorati e bellissimi. La pandemia ci spaventa, ci fa venire dubbi e ci chiediamo come fare a viaggiare senza problemi. Stessa domanda che si pongono le compagnie aeree come Ryanair per aumentare le vendite. E un modo è quello di fare offerte incredibili, come quella del Cyber Monday con biglietti a soli 5 euro per viaggiare dal 7 gennaio al 18 febbraio 2022. Certo, per poter usufruire dei biglietti a 5 euro bisogna un po’ adattarsi alle date e agli orari, ma le destinazioni sono veramente tante e veramente interessanti!
Dovete però affrettarvi se volete approfittare di questa promozione perché durerà solo nella giornata di oggi, lunedì 29 novembre 2021. Ma quali sono le mete più interessanti e che fanno venire l’acquolina in bocca?
Si comincia con un volo da Milano alla Finlandia a soli 5 euro. Se preferite il caldo, sempre a questo prezzo incredibile si vola fino a Lanzarote, a Vienna o in Marocco per respirare un po’ di magiche atmosfere orientali.
Da Roma invece con soli 5 euro e questa offerta incredibile di Ryanair per il Cyber Monday potreste visitare Tallin in Estonia, oppure assaggiare vini da capogiro a Bordeaux in Francia. Da Bari invece potrete raggiungere tantissime destinazioni italiane, mentre da Bologna vi aspettano Cipro o Saragozza, sempre solo a 5 euro.