Tre cose da vedere assolutamente durante una vacanza a Siviglia. Ecco quali sono le attrazioni che non potete perdervi!
Viaggiare in Europa è, senza dubbio, una delle soluzioni più interessanti in questo periodo così particolare per via della pandemia da Coronavirus. Spostandoci dall’Italia ci sembra di fare qualcosa di “magico”, qualcosa a cui non eravamo più abituati, come se fosse una trasgressione!
E così, visto che le mete internazionali ci sono ancora precluse sotto molti punti di vista, ecco che una vacanza a Siviglia diventa la destinazione top perfetta anche in inverno. Nonostante l’emergenza Covid abbia messo fine ad alcune tipologie di divertimento, come le grandi feste in piazza e le gare di flamenco improvvisate in mezzo alla strada, Siviglia resta una città bellissima da scoprire. Ma se avete poco tempo, magari solo un weekend, quali sono le cose da vedere assolutamente?
Se avete molto tempo a disposizione per scoprire Siviglia, la capitale andalusa, vedrete che di attrazioni e bellezze da scoprire ce ne sono ad ogni angolo. Dalla movida attorno al fiume Guadalquivir, passando per tutto l’intrattenimento tipico di questa straordinaria e conturbante zona della Spagna. Ma iniziamo a scoprire le 3 attrazioni che non potete assolutamente perdervi!
Ovviamente, è quasi inutile dirlo, queste sono solo tre attrazioni che vi suggeriamo di vedere per farvi un’idea di quello che racchiude Siviglia. Se avete tempo, le cose da fare e da vedere in città sono tantissime e nessuna merita più o meno di un’altra. Dovete solo scegliere quello che fa per voi!