Voli gratis per bambini con Volotea: tutte le informazioni da conoscere sull’offerta.
L’estate sta finendo ma non le offerte di voli low cost. Per una vacanza di fine stagione o per qualunque altro tipo di viaggio, le compagnie aree stanno lanciando numerose offerte.
Tra le ultime promozioni da non perdere, segnaliamo quella di Volotea che offre voli gratis per bambini a chi acquista un biglietto con la compagnia aerea. L’offerta è attiva nei giorni 8 e 10 settembre per bambini fino a 12 anni. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Leggi anche –> Top 3: ecco i Paesi da visitare con meno di 40 euro
Se state programmando un viaggio in aereo con la famiglia, non dovete perdervi assolutamente l’offerta di Volotea di voli gratis per bambini sotto i 12 anni di età. Un’occasione da non perdere per risparmiare su voli già scontati.
Per poter usufruire del biglietto gratis di Volotea per i bambini fino ai 12 anni, bisogna cercare i voli con l’icona del viso del bambino. Quando su box con il prezzo del volo compare l’icona del bambino, su quel volo i bambini viaggiano gratis. Come nell’immagine sotto.
Ulteriori informazioni qui: www.volotea.com/it/offerte/famiglie
Leggi anche –> Viaggi di settembre: le 10 città italiane da visitare
Tra i voli in offerta dalla compagnia aerea da settembre a novembre, segnaliamo voli low cost a partire da 9 euro diretti a Bari, Cagliari, Catania, Olbia, Napoli, Palermo, in Italia.
Volotea ha anche attivato nuove rotte dall’Italia verso l’estero, come i voli da Linate per Lampedusa e Pantelleria.
Sul sito web ufficiale di Volotea trovate anche molte offerte da 19 euro per mete all’estero.
In caso di cambio di programma, i clienti possono modificare la data del volo prenotato senza dover pagare supplementi per il cambio. Questa opzione è valida per ogni volo prenotato entro il 30 Settembre 2021 sul sito web o sulla app di Volotea, per voli con partenza fino al 31 Dicembre 2021. È possibile cambiare il volo fino a 7 giorni prima della partenza senza costi aggiuntivi, salvo la possibile differenza di tariffa tra la prima prenotazione del volo e il momento in cui viene effettuato il cambio.
Invece, con il servizio Flex , aggiunto alla prenotazione, sono possibili cambi illimitati. Grazie a questo servizio è possibile modificare il volo fino a 4 ore prima della partenza. Inoltre, è possibile anche trasformare la prenotazione in credito da usare in seguito.
Leggi anche –> Voli low cost a settembre 2021: le offerte di EasyJet