Indice dei contenuti
Dopo aver trionfato a Euro 2020, i calciatori italiani si concedono una pazza vacanza in uno dei luoghi preferiti dai vip: Ibiza. Ecco dove sono andati e cosa hanno combinato in queste calde giornate di luglio i giocatori della Nazionale.
Meritato riposo, anche se alcuni haters su Twitter non sono d’accordo, per i calciatori italiani che hanno vinto alla grande gli Europei 2020 una decina di giorni fa.
I calciatori della Nazionale dopo l’avventura di Euro 2020 sono andati in vacanza appena dopo la finale: c’è chi è partito per la luna di miele, chi è rimasto in Italia e chi ha osato per l’estero. E proprio ora si stanno godendo divertimento e relax. Vediamo un po’ dove sono andati e cosa stanno facendo in questi giorni i campioni d’Europa.
Leggi anche -> Le vacanze del ct Mancini: prima tappa a casa da mamma <<
I calciatori della Nazionale in vacanza: le loro destinazioni preferite
Dopo aver giocato un campionato europeo eccezionale che ci ha portato sul tetto d’Europa, tutti i calciatori della nazionale si stanno finalmente godendo qualche settimana di vacanza prima di raggiungere le loro rispettive squadre in ritiro.
Chi all’estero e chi in Italia, tutti in questi giorni sono sulla spiaggia o in qualche resort di lusso in totale relax, chi con le famiglie chi da solo. I fan già si stanno chiedendo dove sono, per poter magari andare a rubare una foto con loro.
Ecco quelli che siamo riusciti a intercettare dove sono andati.
Insigne, Immobile e Verratti: pazza vacanza a Ibiza
Marco Verratti, subito dopo il matrimonio con la sua bella Jessica Aidi, si è fiondato a Ibiza per raggiungere i suoi grandi amici, nonché compagni di squadra, Lorenzo Insigne e Ciro Immobile.
I tre insieme se la stanno davvero spassando sull’isola spagnola, avvistati infatti al locale “Lio”, dove hanno cenato con le rispettive mogli e ballato tantissimo, come hanno mostrato sui social network.
Immobile e Insigne, inoltre, si stanno godendo l’isola con una moto d’acqua, con la quale stanno sfrecciando proprio in queste ore nel mare cristallino di Ibiza.
Chiellini e Bonucci, i calciatori italiani in Sardegna
Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono stati due grandi protagonisti di Euro 2020, restando inseparabili anche dopo aver finito il torneo.
I due amici, infatti, si sono goduti qualche giorno di vacanza in Sardegna, precisamente a Santa Margherita di Pula, un luogo meraviglioso al sud dell’isola, che offre spiagge meravigliose e un mare davvero limpido e cristallino.
Visualizza questo post su Instagram
Una scelta non da poco per i due calciatori, che sono soliti recarsi sull’isola italiana per le loro vacanze. Stavolta, per recuperare le forze, mangiano molta pastasciutta, come hanno mostrato su Instagram.
Leggi anche -> Le 10 spiagge della Sardegna più belle dove andare in vacanza
Matteo Pessina vola a Mykonos e Federico Chiesa in Versilia
Due destinazioni totalmente diverse per gli azzurri Matteo Pessina e Federico Chiesa, che hanno scelto rispettivamente Mykonos e Forte dei Marmi per le loro vacanze.
Pessina, infatti, si trova nell’isola delle Cicladi a godersi mare, relax e divertimento, in un fantastico resort a 5 stelle, il Canaves Oia, Luxury Resorts and Villas.
Il suo collega, invece, Federico Chiesa ha deciso di tornare nella sua amata Versilia, a Forte dei Marmi, un luogo a cui è molto legato visto che il padre è originario di queste zone.
Il calciatore si trova qui con la fidanzata, l’influencer Benedetta Quagli e i suoi cagnolini, arrivate lì già qualche settimana prima di Federico.
Vacanze meritate per i vincitori di Euro 2020 e condivise sui social per tutti i fan e gli appassionati.