Non li ferma più nessuno: i Maneskin finalmente annunciano nuove date del tour e la loro partecipazione a festival pazzeschi in Europa.
L’evento più atteso del momento? Un concerto dei Maneskin dopo la vittoria straordinaria e travolgente all’Eurovision 2021 con la canzone Zitti e Buoni con cui avevano già trionfato al Festival di Sanremo. Ovviamente il loro sogno diventa realtà, ora possono provare a fare il salto di qualità e sfondare nel mercato internazionale con un biglietto da visita riconosciuto da tutti. E così, archiviate le inutili polemiche e i tendenziosi test anti-droga, Damiano e soci possono annunciarlo: nel 2022 i Maneskin saranno ospiti di alcuni dei Festival più famosi d’Europa!
Leggi anche:
Le prime date live nei festival più famosi d’Europa dei Maneskin sono previste al Rock Am Ring di Nürburg e al Rock Im Park di Norimberga (Nürnberg). Un palco importante dove Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan si esibiranno davanti a migliaia – si spera – di persone!
Intanto i fan italiani sono entusiasti anche per un altro motivo! Dopo aver ottenuto già diversi sold out per le date dei concerti dei Maneskin in inverno e in primavera 2022, ora gli appuntamenti raddoppiano e raddoppiano i biglietti venduti. Già si sono registrati sold out per le date al Palazzo dello Sport di Roma (14 e 15 dicembre 2021) e al Mediolanum Forum di Assago (18 e 19 dicembre).
Ecco allora tutte le date dei concerti dei Maneskin a partire da dicembre 2021! Avete già prenotato il vostro biglietto?
Di occasioni per andare a vedere un concerto dei Maneskin ce ne sono molte insomma, ma dato il successo ottenuto all’Eurovision dubitiamo che i biglietti restino disponibili a lungo, meglio affrettarsi non vi pare?