Cosa fa oggi e dove lavora Madalina Pometescu, la vincitrice della Prima Edizione di Bake Off Italia? Ha aperto una sua pasticceria?
Che fine hanno fatto i vincitori di Bake Off Italia? E soprattutto, dove è finita Madalina Pometescu, la prima trionfatrice del cooking show dedicato ai dolci? Mentre si è dato il via alla registrazione della nuova edizione di Bake Off con Benedetta Parodi, Ernst Knam e Damiano Carrara, la curiosità ci attanaglia: dove lavorano gli ex vincitori del programma? Madalina Pometescu è riuscita a realizzare il suo sogno e ha una pasticceria oggi?
Madalina Pometescu, classe 1986, oggi ha 35 anni e due bellissime bambine. Era il 2014 quando Madelina ha trionfato a Bake Off Italia – Dolci in Forno su Real Time e da quel momento la sua vita è cambiata. Chiaramente ha pubblicato un libro edito da Rizzoli, “Dolci di cuore”, ma non solo. Ha aperto un suo canale YouTube, cucina ad eventi particolari e si occupa di torte nuziali e di catering! Oggi è una delle pasticcere più esperta nel mondo delle intolleranze alimentari e si dedica a realizzare dolci buonissimi, ma adatti anche a chi ha delle allergie. Dal suo profilo Instagram poi vediamo che Madalina Pometescu di Bake Off è proprietaria di una pasticceria di Milano che si chiama Lift.
Dopo la partecipazione a Bake Off Madalina quindi ha proseguito la sua carriera nel mondo dei dolci e ha ottenuto anche un buon successo! Se volete assaggiare i suoi dolci potete quindi farlo comodamente in pasticceria e rimarrete entusiasti! Se invece preferite provare a casa qualche preparazione anche in questo caso potete navigare sul suo blog oppure sul suo canale YouTube e troverete tutte le prelibatezze che desiderata.
Insomma la vita per Madalina Pometescu di Bake Off 1 non è andata per niente male, anzi! È riuscita a fare della sua passione un lavoro al 100% e risultati sono pazzeschi!