Dove ha alloggiato Paola Turani con il compagno in questo weekend da sogno a Portofino? E come hanno trascorso il weekend?
Paola Turani è una modella e influencer molto amata e seguitissima sui social. Ogni post e storia che pubblica scatena moltissimi commenti e interazioni da parte dei fan e quando l’abbiamo vista a Portofino con il Serpella, suo marito, ci siamo subito incuriositi. Volevamo capire dove ha alloggiato e cosa ha visitato in questo weekend da sogno nel cuore della Liguria.
La foto postate dalla Turani su Instagram sono bellissime. Lo shooting che ha fatto a Portofino è veramente da sogno e fa venir voglia di partire per una vacanza in Liguria immediatamente! Ma dove ha alloggiato? Grazie ai tag della Tury abbiamo scoperto che lei e Serpella hanno alloggiato al Belmond Hotel Splendido di Portofino.
Si tratta di un albergo elegante e di lusso che già Richard Burton ed Elizabeth Taylor sceglievano per le loro vacanze! Ciò che rende unico questo luogo è che un tempo era un monastero del XVI secolo e oggi tutti gli spazi, terrazze sul Golfo comprese, sono stata trasformate in luoghi meravigliosi che promettono di farvi sentire come delle vere stelle del cinema.
Cosa hanno fatto Paola Turani e il compagno in questo weekend d’amore e shooting a Portofino? Appena arrivati l’influencer, con la sua spontaneità che ce la fa amare giorno dopo giorno di più si è concessa un bel piatto di spaghetti!
E il cibo è stato un elemento importante per questa vacanza, con tanto di paccheri nei ristoranti della zona. Saranno le voglie? Paola Turani del resto è incinta come sanno tutti i fan e quindi magari il baby boy di casa Serpella Turani sta incidendo non poco sui gusti della mamma!
Ma non solo cibo. Durante il weekend Paola si è dedicata anche al lavoro facendo diversi shooting in barca e in hotel.
Il Serpella si è dedicato anche a fare lunghe camminate nelle alture di Portofino, mentre Paola si è goduta il meritato riposo! Il fine settimana di vacanza di Paola Turani in questa cittadina della Liguria è stato bellissimo insomma e una cosa è certa: la voglia di viaggiare è tornata subito anche a noi!