Da dove viene Giulia Stabile di Amici 2021? Le origini della ballerina vincitrice di Amici

Amici 2021,  vince Giulia Stabile. Le origini di Giulia Stabile la ballerina più amata della scuola di Maria De Filippi. Nasce a Roma, ma nel suo sangue scorre anche sangue straniero! 

Da dove viene Giulia di Amici
Giulia Stabile Amici 20

La amano tutti a Giulia Stabile, di Amici di Maria De Filippi, perché è una ballerina bravissima e proprio il televoto, ossia il voto popolare, l’ha portata a vincere Amici 2021. Finalissima emozionante nello scontro diretto contro il suo fidanzato Sangiovanni. Ma la amano tutti a Giulia, anche per la sua spontaneità e per la sua risata contagiosa e genuina. I più attenti però avranno notato un dettaglio o si saranno informati in merito al fatto che la vincitrice di Amici 20 non è solo romana, ma nel suo sangue scorre sangue straniero. Da dove viene Giulia?

Da dove viene Giulia vincitrice di Amici 2020?

Giulia Stabile vincitrice di Amici 20 è nata nel 2002, ha solo 18 anni ed è nata a Roma. Tuttavia nelle sue vene scorre sangue spagnolo perché la mamma è catalana. Un po’ di ritmo e di energia spagnoleggiante che sicuramente la rende ancora più speciale nel suo modo di ballare. La concorrente balla da quando è piccola e quando è arrivata ad Amici a credere in lei è stata la maestra Veronica Peparini e ci aveva visto lungo visto il percorso di grande successo che ha avuto nella scuola di Maria. Per altro la ballerina si sta giocando il tutto e per tutto nella semifinale di Amici. Riuscirà a coronare il suo sogno?

La storia d’amore con Sangiovanni

Per quanto riguarda la sua vita privata ormai sappiamo tutti che il suo cuore batte per Sangiovanni, anche lui concorrente della scuola di Maria e finalista. Una storia d’amore intensa anche perché il ragazzo ha lasciato la sua, ormai ex fidanzata, proprio per iniziare la relazione con Giulia Stabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

 

Ora che conosciamo meglio Giulia Stabile non possiamo far altro che augurarle il meglio dopo la sua vittoria alla Finale di Amici di Maria De Filippi. Una cosa è certa, con la sua bravura e il sostegno di Veronica Peparini siamo certi che andrà molto lontano!

Gestione cookie