Brutte notizie per i fan del trio di tenori Il Volo. Il loro tour è stato rimandato al prossimo anno. Ecco le date e tutte le location dei concerti.
Il tour 2021 de Il Volo è stato rimandato nel 2022, visto che le norme vigenti al momento a causa della pandemia non permettono lo svolgimento normale degli eventi. I biglietti già acquistati in prevendita restano comunque validi per partecipare alle date corrispondenti. Ecco quali sono le nuove date e le location dei concerti de Il Volo!
Sono state posticipate al 2022 le date del tour “10 Years – Live”, i concerti del gruppo Il Volo composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.
Queste le prime date confermate per il 2022:
Entro il 15 maggio 2021 verranno comunicate le nuove date di recupero relative ai seguenti concerti:
Le due date già confermate de Il Volo per il 2022 si svolgeranno all’Arena di Verona, uno dei luoghi più affascinanti dove assistere a un concerto o a uno spettacolo teatrale.
Uno dei monumenti più antichi e affascinanti del nostro Paese, l’Arena di Verona ha ospitato per anni e anni numerose opere liriche e concerti, italiani e internazionali, diventando una location di prestigio per ogni evento.
Per conoscere tutti gli eventi e i concerti in programma consultare il sito ufficiale.
Approfondisci -> Guida di Verona: tutto quello che c’è da sapere
Un altro luogo dove si terranno i concerti de Il Volo è il Teatro Antico di Taormina, un luogo suggestivo che rende ogni evento unico nel suo genere, fondendo bellezza antica e cultura.
Grazie al magnifico panorama sul golfo di Schisò e sull’imponente Etna, il Teatro Antico di Taormina è uno dei luoghi più prestigiosi del mondo artistico. Arroccato su una collina in uno degli scenari più belli che si possano vedere, il Teatro è stato costruito nel III secolo a.C. ed è notevolmente ben conservato.
Ancora oggi viene utilizzato per spettacoli operistici e musicali, con artisti provenienti da tutto il mondo.
Leggi anche -> Guida della Sicilia: le 10 cose da vedere+
Insomma, per vedere Il Volo in concerto bisognerà aspettare, ma sicuramente ne varrà la pena. Voi avevate già comprato un biglietto per il loro live?
(Credits immagini Google Commons)