easyJet%2C+oltre+8milioni+di+posti+per+i+viaggi+in+primavera+2022
viagginewscom
/2021/02/24/offerte-easyjet-primavera-2022/amp/
easyJet%2C+oltre+8milioni+di+posti+per+i+viaggi+in+primavera+2022
viagginewscom
/2021/02/24/offerte-easyjet-primavera-2022/amp/

easyJet, oltre 8milioni di posti per i viaggi in primavera 2022

easyJet lancia le offerte per volare nel 2022 in primavera. La strategia delle compagnie aeree per tornare a far viaggiare e muovere i cittadini nel mondo.

Le offerte di easyJet 2022

Si guarda al futuro, soprattutto all’estate e alla primavera 2022. Questa sembra essere la parola d’ordine delle compagnie aeree che, in questo momento storico si stanno muovendo per cercare di raccogliere quanti più nuovi utenti e nuove prenotazioni possibili. In quest’ottica easyJet ha infatti messo in  vendita migliaia di voli per la primavera 2022 con oltre 4 milioni di posti disponibili per l’Italia a prezzi super concorrenziali.

Le offerte 2022 per rispondere alle esigenze dei viaggiatori

Come si legge nei comunicati stampa rilasciati dalla compagnia aera, il country manager Lorenzo Lagorio si è detto entusiasta di questa messa in vendita dei posti di easyJet proprio nell’ottica del rilancio del settore turistico e del comparto dei viaggi. Scopo di questa campagna così anticipata è quello di dare ai potenziali turisti la possibilità di prenotare già ora un viaggio per l’anno prossimo visto che la voglia di ripartire e di vacanze è fortissimo. Dimostrazione di questa necessità e voglia arriva direttamente dalla Gran Bretagna dove, a seguito delle dichiarazioni del Governo britannico sulla riapertura dei viaggi internazionali, la domanda è schizzata immediatamente alle stelle. Si parla, per easyJet di un aumento del 337% delle prenotazioni per l’estate.

Le garanzie di easyJet

I passeggeri che decidono oggi di prenotare una vacanza nel 2021 avranno diverse facilitazioni. Dalla massima flessibilità nella cancellazione o nel riprogrammare le date laddove i loro piani o i giorni a disposizione dovessero cambiare. Questo ovviamente grazie alla policy Flex di easyJet che garantisce di cambiare la propria prenotazione entro 14 giorni dalla data della partenza. Insomma, il mondo del turismo è pronto a ripartire e rimettersi in gioco anche con moltissime offerte vantaggiose.

Offerte easyJet

Ovviamente sono strategie sia a favore dei consumatori, sia a favore delle compagnie aeree che, così facendo, iniziano “a fare cassa” quindi ad avere un po’ di introiti in più appoggiandosi sulle offerte del 2022.

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi