Domenica di sangue sulle strade della Puglia, con due ragazzi che muoiono tremendamente dopo un incidente stradale gravissimo.
Sulle strade della Puglia è accaduto un tremendo incidente stradale, che purtroppo ha portato alla morte di due giovani. Le vittime avevano rispettivamente 17 e 20 anni e si chiamavano Michele Sgueo e Michele Di Canio e stavano viaggiano su una utilitaria lungo la Strada Provinciale 109, in provincia di Foggia.
Leggi anche –> Lidia Giuliani, la giovane vittima di un tragico incidente stradale
A San Severo, nel pomeriggio di domenica 24 gennaio 2021, i due ragazzi sono finiti con lo scontrarsi contro un’altra vettura all’interno di un incrocio. Il secondo veicolo giungeva dalla direzione opposta. Subito sono arrivati i mezzi di soccorso, che hanno prestato le prime cure urgenti a tutte le persone coinvolte in questo incidente. Oltre alle due vittime risultano esserci anche due feriti, condotti d’urgenza al Policlinico Riuniti di Foggia uno ed all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo l’altro.
Leggi anche –> Giovane papà muore in schianto stradale, lascia compagna e figlio piccolo FOTO
Incidente, due giovani muoiono in un tremendo frontale presso Foggia
Per quanto riguarda i due giovani morti, i soccorritori li hanno estratti dalle lamiere quando erano già privi di vita. Sono morti sul colpo. I soccorsi hanno visto l’arrivo di polizia locale, polizia stradale, carabinieri e vigili del fuoco, oltre al personale medico del 118 a bordo di due ambulanze.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Leggi anche –> Impatto gravissimo, camionista 25 muore in modo atroce
La loro comunità di appartenenza a Lucera li sta ricordando con grande tristezza e commozione. I messaggi di dolore fioccano sui social network. Anche l’amministrazione locale si unisce al lutto di parenti ed amici dei due giovani tragicamente scomparsi in questa circostanza.