La bella Carlotta Savorelli subisce un attacco da parte di un cosiddetto ‘leone da tastiera’. Questo la costringe a dei rimedi estremi.
Non è facile essere un volto televisivo. Perché a fare da contraltare alla celebrità, ai contratti, alla pubblicità ed alla – talvolta – bella vita, c’è da fare i conti anche con le pressioni che alcune difficoltà più o meno previste possono provocare. Il riferimento è alla pressione che si può avvertire nell’interagire con il pubblico, cosa che a volte può non essere affatto piacevole.
Leggi anche –> Franco Baresi, chi è la moglie Maura Lari: la loro storia d’amore
Lo sa bene Carlotta Savorelli, che i telespettatori di ‘Uomini e Donne‘ conoscono bene. Lei qualche settimana fa ha dovuto affrontare un hater, uno dei tanti leoni da tastiera che attaccano questa o quella celebrità. Questo leone da tastiera in particolare aveva attaccato la 35enne bolognese sul personale. Con parole per niente carine riferite alla patologia della quale lei soffre. La Savorelli è affetta infatti da psoriasi, che colpisce la pelle con delle reazioni infiammatorie croniche e porta al sorgere di macchie.
Leggi anche –> Antonio Monda: chi è lo scrittore italiano che insegna a New York
Carlotta Savorelli, l’insensibilità degli haters non conosce vergogna
Visualizza questo post su Instagram
Per alcuni rappresenta un vero e proprio dramma il dovere convivere con delle situazioni simili. E purtroppo non è nemmeno la prima volta che Carlotta Savorelli riceve questi messaggi.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Leggi anche –> Sami Modiano, chi è la moglie Selma Doumalar: la loro storia
Però quando è troppo è troppo, e così ecco che qualcuno tra quelli che l’ha offesa riceverà presto notizie da parte della polizia postale. In tutto ciò non si hanno più notizie di lei. I fans la rivorrebbero in trasmissione, soprattutto i suoi 120mila followers su Instagram.