Sfruttare l’offerta di easyJet con il 40% di sconto su oltre 100mila posti a disposizione. Flessibilità e sicurezza sono le parole d’ordine.
Come fare per recuperare un po’ di fiducia nel mondo dei viaggi in questo 2021 appena iniziato? Probabilmente facendo il passo che più ci spaventa: prenotare un volo. Per chi è stato ligio alle regole e da marzo 2020 ad oggi al massimo si è spostato di Comune, ma non ha osato di più, l’idea di tornare a viaggiare è quasi follia. Non siamo più abituati, ma c’è uno stimolo interessante: le offerte e gli sconti che le compagnie aeree come easyJet mettono a disposizione.
easyJet ha da poco lanciato una grande campagna di offerte con sconti fino al 40% su oltre 100mila posti per viaggiare fino a fine ottobre 2021. Sconti pazzeschi e voli a partire da pochissimi euro, questo è il sunto!
Inoltre, tenendo conto delle esigenze dei viaggiatori e della situazione estremamente mutevole del mondo che ci circonda ecco che arriva la flessibilità, ossia la possibilità di cambiare le date della vostra prenotazione a seconda delle esigenze. Questa offerta, unita alla possibilità di cancellazione gratuita offerta da molte strutture alberghiere permette di prenotare un viaggio senza troppi pensieri.
L’offerta termina martedì 19 gennaio 2021 alle 23. Quindi bisogna decidersi abbastanza in fretta. Il punto di forza di questa possibilità di prenotazione scontata non è tanto il risparmio economico quanto possibilità di modificare il tutto anche all’ultimo laddove ci fossero dei problemi legati a nuovi picchi di casi di emergenza da Covid-19.
Insomma, i vettori, così come gli alberghi e tutti i settori del comparto turistico, cercano di rispondere prontamente alle esigenze dei viaggiatori. Più sicurezza e maggiori possibilità relative al cambio data e cambio volo. Queste potrebbero essere le chiavi vincenti per riuscire ad incentivare le persone a prenotare ora, nonostante l’incertezza verso il futuro. Sapere di non perdere il denaro investito, ma alla peggio di dover solo cambiare i piani:
questa è la sicurezza vincente che può stimolare i viaggiatori a sfruttare le offerte di viaggio come quelle di easyJet.