Come si dice Buon Anno Nuovo in inglese, spagnolo, francese, croato, albanese, turco… insomma: come fare gli auguri di Capodanno in tutte le lingue del mondo!
Ci siamo la notte di San Silvestro è alle porte e così anche il Capodanno 2021. Non vediamo l’ora di dire addio al 2020 e iniziare pieni di speranza un anno nuovo. Con il vaccino per il Coronavirus che è arrivato e la volontà di dire addio a questa pandemia il prima possibile. Ecco allora che per fare gli auguri di Buon Anno, questa volta, potreste essere alla ricerca di qualcosa di speciale! Una sorta di augurio universale, da fare in tutte le lingue del mondo (o quasi).
Conoscere tutte le lingue del mondo non è facile, anzi. A parte le intelligenze artificiali, è difficile che ci sia qualcuno in grado di parlarle tutte. Per fortuna ci aiuta Google e grazie al traduttore abbiamo scoperto come si dice Buon Anno Nuovo, in un bel po’ di lingue! Potrebbe essere un modo inclusivo di fare gli auguri anche a chi ha una cultura diversa dalla nostra. Oppure un modo di comunicare che abbiamo così voglia che questo 2021 vada bene, da dirlo in tutte le lingue del mondo.
Qualunque sia lo scopo, ecco a voi la traduzione degli auguri di Capodanno e di Buon Anno in moltissime lingue del mondo!
Queste sono solo alcune delle lingue parlate nel mondo. Abbiamo selezionato per voi le traduzioni di Buon Anno che più ci sembravano interessanti. Se state però cercando un augurio di Capodanno in una lingua che non abbiamo selezionato non dimenticata la potenza di Google Translate!
(Fonte immagini Pixabay)