Trenitalia: corse gratuite per chi viaggia in monopattino e bici elettrica. L’offerta da non perdere.
Un’offerta da non perdere per chi sceglie la mobilità elettrica ed ecologica in città. Trenitalia offre due corse gratuite a chi utilizza i monopattini e le bici elettriche del servizio sharing di Helbiz, presente nelle principali città italiane.
Trenitalia e Helbiz hanno inaugurato una nuova partnership per promuovere la mobilità ecologica in città. Chi è cliente di Trenitalia e utilizza il servizio di mobilità elettrica in sharing di Helbiz potrà usufruire gratuitamente di due corse brevi in monopattino o bici. Ecco tutto quello che bisogna sapere dell’offerta.
Leggi anche –> Treno e bicicletta: sulle ciclovie con i regionali Trenitalia
Viaggiare in treno e spostarsi nelle città con mezzi elettrici come monopattini e biciclette aiuta a non inquinare l’ambiente. Per incentivare la mobilità green in città, Trenitalia ha stretto una nuova collaborazione con Helbiz, la società di sharing di monopattini e bici elettriche. Il servizio di micro-mobilità elettrica è presente nelle città di Roma, Torino, Milano, Verona, Bari, Pescara, Cesena, Napoli, Ravenna, Modena, Parma, Latina e Pisa.
I monopattini e le bici di Helbiz sono sono interamente elettrici ed ecologici, con pedalata assistita per le biciclette e manovrabilità agile per i monopattini.
Ora, chi utilizza questi mezzi elettrici in sharing per spostarsi in città riceverà due corse gratuite grazie a Trenitalia. Per usufruire dell’offerta sarà sufficiente scaricare l’app di Helbiz sul proprio smartphone, registrarsi al servizio di mobilità elettrica e inserire il codice TRENITALIA dove indicato. In questo modo, gli utenti avranno diritto a 2 corse gratuite di 20 minuti ciascuna su monopattini e biciclette di Helbiz.
L’offerta è valida per 2 Sblocchi + 2 corse di 20 minuti ciascuna e per monopattini e biciclette elettriche su suolo nazionale. Il credito è scalabile e senza scadenza. L’offerta si chiama Welcome Bonus Trenitalia.
Leggi anche –> Offerta Treno + Bici da Trenitalia con sconti per tesserati FIAB
Inoltre, inserendo il proprio codice utente CartaFRECCIA all’interno dell’app Helbiz, si potrà guadagnare 1 punto CartaFRECCIA per ogni euro speso nelle corse.
L’app di Helbiz si può scaricare per iOS e Android, rispettivamente da App Store e da Google Play. Al momento della registrazione, l’utente dovrà leggere e accettare i Termini e Condizioni per l’uso dell’applicazione, consultabili anche sul sito ufficiale di Helbiz: www.helbiz.com/terms-of-service
Ecco tutti i passaggi da compiere per ottenere il Welcome Bonus di Trenitalia:
Per ulteriori informazioni sull’offerta: www.trenitalia.com/it/offerte_e_servizi/muoviti-con-trenitalia-e-helbiz.html
Leggi anche –> Offerta Trenitalia ‘Viaggia con me’: in 2 con 1 solo biglietto