Voli low cost ottobre: ke nuove offerte di Volotea per l’Italia da non perdere.
Si moltiplicano le offerte di voli low cost da parte delle compagnie aree, per promuovere i viaggi in aereo, pesantemente colpiti dalla pandemia. Così, chi deve viaggiare per lavoro o studio o semplicemente vuole partire per una vacanza o un weekend ha tante occasioni a disposizione di viaggiare a prezzi scontati.
Dopo le numerose offerte di voli per viaggiare a settembre, qui vi segnaliamo quelle per ottobre, cominciando da Volotea, la compagnia aerea spagnola attiva in numerosi aeroporti in Italia.
Leggi anche –> Wizz Air con nuove rotte in Sicilia: concorrenza nei voli low cost
Arrivano nuove offerte da Volotea per viaggiare a ottobre in Italia, in particolare per la Sicilia e la Sardegna, con tariffe da 19,00 euro a tratta. Nuove occasioni di viaggio anche per vacanza, in un mese in cui sulle belle isole italiane si può ancora beneficiare di un clima quasi estivo, tempo permettendo. Nella baie protette si può ancora andare al mare a prendere il sole e i più coraggiosi possono lanciarsi in un tuffo in acqua ma è anche l’occasione per scoprire tutto un territorio. Visitare le zone dell’entroterra, i villaggi nascosti, le aree archeologiche, le colline e le montagne, le città d’arte. Senza il caldo afoso dei mesi estivi.
Volotea è conosciuta per i suoi collegamenti tra le città di medie dimensioni in tutta Europa, insieme a poche grandi città e a popolari destinazioni di vacanza. Il suo servizio è fondamentale per chi non vuole percorrere lunghe distanze per raggiungere gli aeroporti dei grandi centri urbani. Di seguito la nuova promozione di Volotea sui voli scontati per ottobre 2020.
Di seguito i voli low cost in offerta da Volotea per viaggiare in Italia a ottobre 2020.
Partenze da Ancona per:
Partenze da Bari per:
Partenze da Bologna per:
Partenze da Cagliari per:
Partenze da Genova per:
Partenze da Lamezia Terme per:
Partenze da Milano Bergamo per:
Partenze da Napoli per:
Partenze da Olbia per:
Partenze da Palermo per:
Partenze da Pescara per:
Partenze da Torino per:
Partenze da Trieste per:
Partenze da Venezia per:
Partenze da Verona per:
Leggi anche –> Sardegna Coronavirus: regole in spiaggia e vita notturna
Infine, per viaggiare in Italia in vista delle elezioni del 20-21 settembre, questa volta in treno, ricordiamo le offerte di sconti sui biglietti dalle società ferroviarie: