Stando a quanto rivelato dal profilo Instagram ‘Investigatore social’, dietro la rottura tra Belen e Stefano ci sarebbe un aborto, sarà vero?
Leggi anche ->Belen Rodriguez | la FOTO al tramonto che fa impazzire i fans
L’argomento è quello più caldo di questa estate di gossip: la separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due vip si sono lasciati all’improvviso, senza che prima ci fossero stati segnali di rottura. Inoltre non hanno voluto commentare questa decisione, preferendo mantenere il riserbo sulle motivazioni che hanno condotto alla separazione. Ovviamente una simile scelta ha condotto ad una serie di ipotesi, voci di corridoio e indiscrezioni. La più clamorosa delle quali è stata quella sul presunto flirt De Martino-Marcuzzi. Voce che è stata smentita dai diretti interessati subito.
Leggi anche ->Alessia Marcuzzi si confessa: “Il triangolo con Belen e Stefano De Martino”
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
Sempre secondo quanto sostenuto da Roma, Belen e Iannone avrebbero deciso di abortire. Sarebbe dunque questa la vera causa della separazione, come sottolinea lo stesso autore del post: “Sarebbe stato uno scandalo troppo grosso perché sarebbe stato ancora e sempre colpa di Belen. Sappiamo che Iannone sia molto discreto, sarebbe stato anche per lui un duro colpo. Beh capite da soli che tutti questi problemi sommati anche ad un uomo forte ed in carriera come De Martino facciano male.. perciò attualmente vedo difficile un riavvicinamento se non per fare copertine e soldi.. l’amore non c’è più e posso metterci anche la mano sul fuoco”.
La rivelazione lascia alcuni interrogativi: come mai non è emerso nulla sul riavvicinamento tra Iannone e Belen? Quali sono le tempistiche in cui si sono svolti i fatti? Il flirt sarebbe avvenuto in periodo di lockdown?. Se è andata davvero in questo modo, perché la modella sarebbe rimasta così delusa e sorpresa dalla decisione di Stefano di porre fine al rapporto?
Silvia Petetti