Dopo quasi due anni di silenzio, Sarah Harding è tornata a postare su Instagram per spiegare il perché della sua assenza.
Leggi anche ->Shannen Doherty e la lotta al cancro: “A volte mi sento depressa”
Preoccupati per lei e per il suo stato di salute, i fan ciclicamente hanno cercato di contattarla tramite Instagram e gli altri social, senza però ricevere alcuna risposta. Qualche giorno fa la cantante è stata vista mentre si recava in ospedale, circostanza che ha alimentato i rumors sui possibili problemi di salute. Proprio quest’ultimo episodio ha convinto Sarah a rompere il silenzio per spiegare a tutti cosa sta succedendo.
Leggi anche ->Lutto nel mondo del Wrestling: morta di cancro Beckie Mullen
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
Il post della cantante si apre con un saluto generale ed un ringraziamento: “Ciao a tutti, spero che stiate tutti bene in questi tempi incerti. Non ho postato qui per tanto tempo, grazie a tutti coloro che hanno fatto di tutto per cercarmi, significa molto”. La cantante sa che il mezzo non è tra i migliori per comunicare una notizia del genere, ma spiega che la sua intenzione non è quella di spaventare né di far preoccupare nessuno.
Quindi comunica a tutti cos’è successo in questo periodo di assenza: “Ad inizio anno mi hanno diagnosticato un cancro al seno ed un paio di settimane fa ho ricevuto la devastante notizia che il tumore è avanzato in altre parti del corpo. Mi sottopongo regolarmente a sessioni di chemioterapia e lotto con tutta la forza che ho”.
La cantante conclude dicendo a tutti i fan che non hanno motivo di preoccuparsi, poiché lei sta facendo di tutto per rimanere positiva ed ha attorno persone fidate che le danno sostegno morale e fisico. Quindi aggiunge che li ragguaglierà sulle evoluzione della malattia quando ne avrà le forze e chiede a tutti di rispettare la sua privacy.
Silvia Petetti