Voli low cost per le vacanze: le nuove offerte di Volotea da non perdere.
In vista delle vacanze escono nuove offerte di voli low cost dalle compagnie aeree. Qui in particolare vi segnaliamo le ultime occasioni da Volotea, la compagnia aerea spagnola che collega gli scali delle città di medie dimensioni in Italia e in Europa. Le offerte sono per viaggiare verso bellissime località di vacanza in Italia. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Leggi anche –> Voli low cost: le offerte per le vacanze 2020
Nuove offerte di voli low cost per le vacanze da fare nei prossimi mesi sono proposte da Volotea soprattutto per viaggiare in Italia. Le offerte partono da 9 euro a tratta e sono per voli verso destinazioni come Sardegna e Sicilia, ma anche verso città d’arte italiane. Il periodo di viaggio di validità dell’offerta è la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno, ancora in tempo per fare un bel bagno nelle spiagge delle due isole, oltre che per visitare città, borghi e fare escursioni nella natura. Sono disponibili anche alcune offerte per i mesi estivi. Non mancano le offerte per le altre località del Mediterraneo, come le isole della Grecia e le località balneari della Spagna. I voli partono dagli aeroporti italiani serviti da Volotea.
Partenze da Alghero per:
Partenze da Ancona per:
Partenze da Bari per:
Partenze da Cagliari per:
Partenze da Catania per:
Partenze da Genova per:
Partenze da Lamezia Terme per:
Partenze da Lampedusa per:
Leggi anche –> Bagaglio a mano consentito in cabina, il regolamento Enac
Partenze da Milano Bergamo per:
Partenze da Olbia per:
Partenze da Palermo per:
Partenze da Pantelleria per:
Partenze da Pescara per:
Partenze da Pisa per:
Partenze da Torino per:
Partenze da Trieste per:
Partenze da Venezia per:
Partenze da Verona per:
In ogni caso, oltre ai voli super scontati a 9 euro, Volotea propone anche altre offerte per le mete di vacanza, con voli da 19,00 e 29,00 euro, con partenze da Bologna e altri scali per Olbia a Mykonos. Altri voli in offerta, sotto i 30 euro, sono per le città d’arte come Venezia. Dovete trovare soltanto l’occasione che fa al caso vostro.
Leggi anche -> Dove si può andare in viaggio quest’estate: i Paesi con le frontiere aperte