Voli low cost: le offerte per le vacanze 2020, ecco dove andare: le occasioni per le località più belle.
Con la riapertura delle frontiere sono ripresi i viaggi all’estero anche verso le mete di vacanza. Dopo le prime graduali riaperture, con limitazioni su ingressi e obbligo di quarantena. Dal mese di luglio si potrà viaggiare più liberamente in Europa e verso le splendide destinazioni di Grecia e Spagna.
Tour operator, agenzie di viaggi e compagnie aeree ne stanno approfittando per promuovere viaggi verso le destinazioni più belle a prezzi scontati. Ecco dove andare in vacanza questa estate, le mete in offerta da non perdere.
Leggi anche -> Dove si può andare in viaggio quest’estate: i Paesi con le frontiere aperte
Finalmente dopo le limitazioni agli spostamenti si può tornare a viaggiare liberamente in Italia e in gran parte dei Paesi europei. Se state progettando la vostra vacanza in qualche bella località, italiana o europea, soprattutto al mare, vi segnaliamo qui le offerte migliori. Occasioni da non lasciarsi sfuggire per l’estate 2020.
Tra i tour operator online che promuovono viaggi a prezzi scontati, segnaliamo il portale Volagratis.com che propone l’offerta speciale “Stravoli!“. In particolare, vengono offerti voli al prezzo minimo garantito verso luoghi da sogno, come capitali europee, mete esotiche, città orientali e tantissime altre destinazioni. L’offerta viene proposta durante tutto l’anno e in particolare per l’estate sono in promozione i viaggi verso meravigliose località di mare come Mykonos e Capo Verde, ma anche la nostra bellissima Trapani da cui raggiungere tutte le vicine splendide località balneari della Sicilia occidentale.
L’offerta “Stravoli!” prevede voli diretti e bagaglio in stiva incluso nel prezzo.
Leggi anche –> Bagaglio a mano consentito in cabina, il regolamento Enac
I voli in offerta diretti a:
Sempre su Volagratis.com, poi, sono segnalati altri voli in offerta.
Con Wizz Air per:
Con Ryanair per:
Leggi anche –> Voli aerei, nuove regole: autocertificazione, divieto trolley e sedili vuoti
Segnaliamo, inoltre, altre offerte di voli low cost per le vacanze, dal portale Skyscanner.
Leggi anche –> Voli low cost: le nuove offerte di Ryanair per luglio e agosto