In un’intervista rilasciata a ‘Chi’, Fernanda Lessa racconta le ultime due settimane nella casa del Grande Fratello Vip di Adriana Volpe.
Leggi anche ->Grande Fratello Vip, l’accusa di Fernanda Lessa: “Che schifo”
La Volpe ha vissuto a distanza un dramma. Mentre si trovava all’interno della casa, infatti, è stata informata delle condizioni di salute precarie del suocero. L’uomo ha contratto il coronavirus ed è deceduto in un paio di settimane. Inizialmente Adriana ha deciso di rimanere all’interno del programma, ma quando le condizioni di salute si sono fatte gravi si è ritirata per stare vicino al marito.
Leggi anche ->Fernanda Lessa ha la broncopolmonite, assurdo continuare il GfVip
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
Davanti alle telecamere Adriana Volpe cercava di rimanere positiva e di mostrarsi forte, ma c’erano momenti di grande sconforto. A raccontarlo è proprio la modella brasiliana: “Ha resistito per due settimane con un peso nel cuore letale. In bagno piangeva e vomitava. Io ero accanto a lei, muta”. Un racconto che permette di capire quanto abbia sofferto la conduttrice nel dover rimanere a distanza da casa in quei giorni difficili.
Nella parte successiva dell’intervista la Lessa ha specificato che in casa ha stretto tanti buoni rapporti e che porterà con sé dei ricordi positivi di Licia Nunez, Fabio Testi, Andrea Montovoli, Paolo Ciavarro e Teresanna Pugliese.
Silvia Petetti