Dove vengono girate le puntate di Amici 2020 e dove dormono i concorrenti?
Questa sera, venerdì 27 marzo, va in onda la Semifinale di Amici 2020. Le anticipazioni che circolano sul web sono piuttosto succose anche perché questo è uno dei pochi programmi rimasti in onda dopo la stretta sulle dirette per via dell’emergenza Coronavirus. Mediaset ha infatti pensato che Amici di Maria De Filippi fosse un giusto e piacevole intrattenimento per chi sta a casa in quarantena in questi momenti difficili. Ma ciò che ci interessa è scoprire le location dove si registra il programma e dove alloggiano i concorrenti di Amici 2020.
Se, in futuro, vorrete partecipare come pubblico ai tanti programmi di Mediaset sappiate che il cuore pulsante della programmazione televisiva è il Centro Titanus Elios. Qui si svolgono moltissimi programmi tv di casa Mediaset e, insieme al centro produzione di Cologno Monzese è una delle realtà più importanti. Il Centro Titanus Elios si trova a Settecamini, una frazione periferica di Roma, in Via Tiburtina 1361. Qui troverete sette studi dove vengono girate sia fiction che programmi di intrattenimento, come: Forum, L’intervista, Avanti un altro!, Ciao Darwin, Uomini e donne, C’è posta per te e appunto Amici di Maria De Filippi.
Se vi state chiedendo dove dormono e dove alloggiano i concorrenti di Amici 2020 sappiate che in questo grande centro di produzione si trovano anche le casette dei giovani talenti. I ragazzi durante tutta la durata del programma, infatti, alloggiano proprio qui nella fase del Serale di Amici di Maria De Filippi. Generalmente Amici viene girato nello studio 5 nella fase iniziale mentre, per il serale ci si sposta nello Studio 8.
Per quanto riguarda poi i possibili vincitori dell’edizione 2020 di Amici di Maria De Filippi, questa sera scopriremo i 4 finalisti tra Gaia Gozzi, Javier, Nicolai, Nyv e Giulia Molino. Ci sarà quindi un eliminato e negli ultimi giorni si vocifera che potrebbe mollare tutto proprio il bellerino Javier che è andato in crisi non riuscendo più a sopportare la stretta convivenza con Nicolai e di sentirsi escluso ed isolato.
Il pubblico però è dalla sua parte e potrebbe dargli lo stimolo giusto per resistere. A rischio, secondo il pubblico, anche Giulia, non particolarmente amata dai professori, si vocifera, che invece stanno spingendo (sempre secondo il pubblico a casa) in maniera maggiore l’altra cantante, Gaia Gozzi. Sarà così?