Idee e consigli per celebrare San Valentino 2020 low cost o gratis: dove andare e come fare.
San Valentino 2020 è una di quelle feste che non tutti amano. C’è chi sostiene che questa festività sia stata creata praticamente ad hoc per spendere soldi. Chi invece sostiene, giustamente viene da dire, che l’amore deve essere celebrato ogni giorno, non solo a San Valentino. Eppure la famigerata festa degli innamorati ogni anno attira moltissime persone. C’è chi cerca di partire per un weekend romantico, chi invece vuole semplicemente concedersi una cena fuori o chi ancora vorrebbe festeggiare senza spendere troppo. Come si fa a festeggiare San Valentino 2020 low cost o ancora meglio, gratis? Un modo c’è!
Se non avete grandi velleità per questo San Valentino 2020 e con la vostra metà avete deciso di regalarvi l’amore sincero e puro, senza troppi orpelli ecco qualche consiglio per festeggiare low cost o gratis.
Se invece volete andare via per qualche giorno, per risparmiare a San Valentino il consiglio è quello di monitorare offerte e proposte che molte compagnie aeree o alberghi fanno. Il periodo di febbraio è infatti praticamente solo all’insegna di questa festività e cercare di trovare uno sconto non è così improbabile. Certo, dovete tenere a mente che oltre ai costi relativi all’albergo o allo spostamento poi ci sono i costi vivi relativi al mangiare e uscire nel luogo o nella città che avete scelto di visitare. In ogni caso, i prezzi sono sicuramente ridotti rispetto agli altri momenti dell’anno.